Neville Sharp di Darwin dall’Australia, ha battuto il Guinness World Record per il rutto più rumoroso, un record battuto l’ultima volta dieci anni fa da Paul Hunn.
Si tratta di un tipo tranquillo con la barba, ma ha ufficialmente il rutto più rumoroso del pianeta dopo aver infranto uno dei più strani Guinness World Record.
Neville Sharp di Darwin, che vive nel Territorio del Nord, Australia, ha battuto il record per il rutto più rumoroso di un maschio dopo che il campione precedente lo aveva tenuto per oltre un decennio.
- Mette 125 porzioni di gelato sul cono e diventa record
- 112 anni, morto l’uomo più anziano del mondo
- 21 anni la più giovane donna che ha viaggiato in tutto il mondo
Il suo forte rutto da 112,4 decibel (db) vantava un suono più grande proveniente dal rutto rispetto al trapano elettrico o al trombone medio.
Neville ha detto che era “più che eccitato” dopo aver finalmente battuto il record. Il precedente recordman, Paul Hunn, ha stabilito il record di lunga data di 109,9 db 12 anni fa.
A 45 anni Neville ha deciso di mettere alla prova le sue capacità di ruttare e tentare di strappare il Guinness World Record ufficiale .
Ciò è stato in parte dovuto a sua moglie, KP, che ha allenato Neville per oltre dieci anni, insistendo per tentare il record per mostrare il suo talento.

Il suo più grande ostacolo nella corsa al tentativo è stato ottenere tutta l’attrezzatura necessaria per misurare correttamente la sua emissione.
Alla fine, il suo tentativo è stato effettuato in uno studio acusticamente smorzato per garantire una lettura accurata dei decibel.
“La ragione per cui ho tentato di battere questo record era di essere un detentore del record mondiale. Il motivo secondario era perché il record mondiale è stato detenuto da un inglese per oltre 10 anni”, ha detto Neville.
fonte@DailyStar
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.