Satellite metereologico fotografa una strana struttura triangolare

VEB

Un oggetto dalla forma triangolare fotografata da un satellite meteorologico a largo dell’Oceano Pacifico.

Il misterioso oggetto triangolare è stato fotografato 1.500 miglia a largo dell’Oceano Pacifico, un enorme “oggetto” triangolare filmato che si libra sopra l’oceano fotografato dal satellite meteorologico.

Lo strano oggetto è stato segnalato grazie al canale YouTube MrMBB333 dopo aver esaminato le immagini di un satellite della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA).

Nella clip, le nuvole possono essere viste roteare sopra l’Oceano Pacifico al largo della costa del Sud America.

Improvvisamente, la formazione sembra rompersi e rivelare un enorme oggetto triangolare nero.

L’autore del video conferma che lo strano oggetto è stato filmato il 9 aprile ed è stato visibile sospeso nella stessa posizione per sette ore.

Puoi vedere quello che sembra un gigantesco triangolo sull’oceano, visibile via satellite“, conferma l’autore nel video nella descrizione.

Ho visionato questo satellite costantemente ogni anno per 10 anni e non ho mai visto nulla del genere“.

Mi sembra un triangolo, potrebbe essere un artefatto naturale, ma tutto quello che posso dire è che ho visionato il satellite centinaia di volte e non ho mai visto una cosa del genere“.

Non si adatta, non sembra naturale, il resto delle nuvole non lo fa“.

Tanti sono intervenuti e ovviamente non è mancato il commento su possibili interazioni da parte del governo: “Anche a me sembra un triangolo gigante. Credo che possa essere un progetto governativo segreto.

Next Post

Gli uomini con la barba hanno i testicoli più piccoli

Gli uomini con barba e capelli lunghi è più probabile che abbiano “testicoli più piccoli di quelli senza”. Uno studio afferma che gli uomini che hanno i capelli lunghi o la barba lunga possono avere testicoli più piccoli di quelli che hanno pochi capelli. Gli uomini con la barba cespugliosa […]