Scegli il tipo di luna preferita e scoprirai la tua personalità

VEB

Scopri la tua personalità scegliendo il tipo di luna che più ti piace e dalla quale sei più attratto.

1. Sei una persona di successo.
La tua biografia è focalizzata su obiettivi e prestazioni. L’efficienza è un compagno che ti segue. Il tuo atteggiamento energico, aperto e ottimista nei confronti di ciò che ti circonda favorisce l’autostima. Preferisci la sicurezza e la stabilità piuttosto che essere distratto e lavori molto duramente per creare un ambiente in cui sentirsi a proprio agio.

Quello che puoi ignorare è che sei spesso il tuo critico più severo. Sii gentile con te stesso se commetti un errore. La perfezione è un obiettivo irraggiungibile perché semplicemente non esiste. Quindi, poniti l’obiettivo di essere la migliore persona possibile, non una versione immaginaria infallibile di te stesso che non raggiungerai mai. Impara dai tuoi errori e falli diventare altro carburante che usi per la tua vita.

2. Sei una persona creativa
Il tuo ambiente è altamente estetico, sperimentale ed emotivo. Il tuo lato saggio, tenero ed emotivo ti rende molto consapevole. Tuttavia, la tua sensualità ti porta ad aspirazioni eccessive e materialistiche rispetto alla praticabilità. La vita è probabilmente un ottovolante fatto di alti e bassi, di auto-gioia e altruismo rispetto agli altri.

Quello che puoi ignorare è che gli eccessi della vita possono impedirti di mettere a frutto il tuo pieno potenziale. Trascorri molte ore nei passatempi, troppo cibo o troppo divertimento? Tutti questi eccessi possono facilmente scaricare energia, produttività e creatività. Cerca di fermare, ogni tanto, la gestione del tempo della tua vita. Cerca di ridurre l’intensità per avere riserve di energia per le cose che ti aiuteranno a lungo termine, non solo per la gratificazione immediata.

3. Sei una persona piena di energie
Hai una gioia di vivere e un carattere forte che ti aiuta. Il tuo temperamento equilibrato ti rende un gran lavoratore, un partner e un amico affidabile. La tua energia significa che tu e i tuoi cari mantenete un clima di benessere. Vuoi assicurarsi che tutti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. C’è un forte senso di lealtà quando si tratta di sapere chi c’è intorno a te e le tue relazioni non sono mai qualcosa che prendi alla leggera.

Ciò di cui potresti non essere consapevole è che il tuo forte senso di lealtà potrebbe renderti molto insoddisfatto di ciò che non conosci. Può esserci una ricompensa senza rischi? La tua più grande paura dentro è il tradimento, e questo spesso include il tradimento dei tuoi stessi sensi. La sfiducia può essere estenuante dal punto di vista emotivo e mentale e spesso non ti rendi neanche conto di quanto questo costante stato d’animo influenzi la tua vita, la tua salute e la tua felicità. Aggiungi pace alla tua vita lasciando spazio agli innocenti finché non vengono giudicati colpevoli. Alcuni rischi valgono la pena.

4. Sei compassionevole
La sua sensibilità alla difficile situazione nel mondo ti rende un membro della società estremamente cordiale, generoso e amorevole. Senti sempre una chiamata per rispondere ai bisogni degli altri che, a tuo parere, non sono soddisfatti. Potresti averne abbastanza per combattere tutta la settimana, ma se vedi qualcuno che ha fame, sacrifichi anche il tuo pasto. Il tuo disinteresse per la vita è la caratteristica più notevole con cui le persone ti descrivono.

Quello che puoi ignorare è che tu hai i tuoi desideri, i tuoi bisogni, i tuoi sentimenti, il tuo talento e la vita in generale. Prenditi del ​​tempo per ricordare le tue esigenze, esplorare e capitalizzare il tuo talento e creare il tuo ambiente di benessere.

5. Sei una persona curiosa
Questo strano mondo sorprende la tua mente curiosa. Probabilmente penserai che la tua mente ti fa sempre delle domande e a volte ti manda fuori strada, cosa che ti ha portato a familiarizzare con una serie di argomenti. In uno stato costante di osservazione e ricerca, sarai probabilmente abbastanza colto, ma ti chiedi spesso perché sembri così emotivamente insensibile agli altri. Sebbene tu possa essere amichevole e conversare in qualsiasi contesto, preferisci essere fisicamente solo o con i tuoi cari. Questo probabilmente perché senti che quelli che non ti conoscono bene non ti capiscono o sono intimiditi da te.

Quello che puoi ignorare è lo stress e l’insonnia causati dalla tua mente predominante.  La tua mente, il tuo cuore, il tuo corpo e la tua anima dovrebbero essere in armonia positiva l’uno con l’altro. La tua mente può superare gli ostacoli da sola, ma questi possono essere risolti molto più rapidamente e facilmente se lasci che l’intuizione del tuo cuore e della tua anima dia una mano alla tua mente. Inoltre, la tua intuizione può spesso vanificare visioni del mondo che spesso ostacolano il tuo spirito e ti impediscono di raggiungere la tua vera felicità e soddisfazione. Cerca di usare il tuo cuore e la tua anima come una bussola e la tua mente come guida per essere meno stressato.

6. Sei una persona tranquilla
I piaceri semplici della vita ti danno il piacere più grande che ti rendono una persona semplice. Non sei una persona esigente. Ad esempio, sei completamente soddisfatto in un ambiente calmo e tranquillo. Guardare la TV sul divano con un amico o un appuntamento per una passeggiata nel parco sono cose che ami. Calma, pace e armonia sono ciò che ti circonda perché odi il frenetico caos del mondo, ma passi un sacco di tempo a pensare a “cosa succede se“.

Quello che puoi ignorare è proprio quella frase “cosa succede se” che ti fa male alla salute, al benessere e alla produttività. Hai molte abilità non sfruttate che non usi. Questo probabilmente ti frustra; ti rende ansioso e passi ore e ore a cercare soluzioni al “che cosa succede se“. Pensarci continuamente, potrebbe ridurre il tuo incentivo di energia, efficienza e produttività. Cerca di vivere il momento.

Next Post

Eliana Michelazzo si difende: ecco la sua verità

Un caso mediatico che ha tenuto banco per molte settimane, l’intreccio televisivo tra Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Tutto è nato dal famoso “Mark Caltagirone” personaggio reale o di fantasia che sia, ha fatto in ogni caso scoppiare il caso mediatico. Oggi però Eliana Michelazzo non ci sta […]
Eliana Michelazzo si difende ecco la sua verita