Scegli una piuma, rivelerà i tuoi desideri

VEB

Prova a scegliere una piuma e capirai cosa vuoi veramente dalla vita, i tuoi desideri e le tue caratteristiche.

Scegli una piuma rivelera i tuoi desideri

Piuma 1 (varietà)

Se è la prima che hai scelto, allora sei una persona inserita normalmente nella solita routine. Fai le stesse cose più e più volte e senti di avere un bisogno urgente di qualcosa di nuovo nella tua vita.

La tua scelta riflette la tua ricerca della diversità e di ciò che fai. I molti colori della penna ti hanno attratto perché i colori riflettono i tuoi desideri interiori. Può essere la tua vita personale o il tuo lavoro, ma hai bisogno di un mix di qualcosa di nuovo per ringiovanire i tuoi sensi.

Piuma 2 (Fuoco)

Se è la seconda la tua scelta, allora sei distratto e spesso incapace di svolgere il tuo compito. Inizi tante cose ma spesso le lasci a metà strada. La tua mente spazia ovunque e ti annoi abbastanza rapidamente.

La tua scelta mostra che desideri una sensazione di concentrazione nella tua vita per completare i compiti. La piuma scelta ha una concentrazione di colore nel lato superiore, e questo segno ha attirato la tua attenzione. Vuoi ottenere più attenzione nella vita.

Piuma 3 (Calore)

Se è la terza piuma che hai scelto, allora sei una persona dolce, affettuosa e calorosa, ma è qualcosa che tu dai e non ottieni allo stesso modo. Sai che ti meriti l’amore che dai, ma ti ritrovi spesso abbandonato.

La piuma blu riflette il calore e attira la tua attenzione per lo stesso motivo. Tuttavia, non devi preoccuparti perché la tua natura è dolce e anche se non ricevi amore, troverai la pace se la dai agli altri.

Piuma 4 (Colori)

Se questa è la piuma che hai scelto, allora sei una persona emotivamente limitata. La tua vita è vissuta nella zona grigia e ti senti un po ‘stanco di tutta la negatività che ti circonda.

La tua scelta riflette il tuo desiderio interiore di aggiungere colore alla tua vita. Vuoi una botta di positività. La natura colorata e luminosa della piuma è ciò che ti ha attratto perché vorresti la stessa luminosità prevalere nella tua vita.

Piuma 5 (Forza)

Se questa è la piuma che hai scelto, allora sei una persona che cerca forza per perseguire i suoi sogni. Sei una persona che o segue una sua idea o si trova in una situazione per la quale trova il coraggio di superarla e riuscire ad avere successo.

La tua scelta indica che stai cercando la forza interiore, lo slancio interiore, che potrebbe aiutarti a perseguire le tue ambizioni. I colori scuri e monocromatici delle penne riflettono la forza e hanno quindi attirato la tua attenzione. Tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo aiuto per decollare e volare.

Piuma 6 (Semplicità)

Se questa è la piuma che hai scelto, ti sentirai intrappolato dalla complessità della tua vita. Sta accadendo tutto e troppo in fretta e puoi sentire quanto siano pesanti i cambiamenti che ti stanno soffocando. Sono alla disperata ricerca di tempi meno frenetici.

La tua scelta mostra che sei stanco di sciocchezze, manipolazioni, bugie e tradimenti. Tutto ciò che desideri è una vita pacifica e semplice. La tua scelta della piuma che rappresenta la semplicità ma anche l’eleganza, riflette lo stesso desiderio.

Piuma 7 (Stabilità)

Se è questa la piuma che hai scelto, allora sei una persona che non vuole essere più stanca. Hai sempre lavorato troppo per essere al posto dove ti trovi, ma la pressione è costante. Non importa quanto duramente lavori, non ti senti mai al sicuro.

La tua scelta riflette il tuo desiderio di trovare una piattaforma stabile su cui costruire la tua vita. Vuoi la pace e la forza per trovare la stabilità che ti darebbe la tranquillità che desideri. La piuma riflette modelli di colore stabili che ti hanno attratto nella scelta.

Piuma 8 (Scintilla)

Se è questa la piuma che hai scelto, allora sei una persona persa nella banalità della vita. Mancano persone intorno a te, c’è una stagnazione nella tua vita che semplicemente non puoi rifiutare.

La tua scelta riflette il fatto che hai bisogno di una scintilla nella tua vita che tu possa accendere con la tua passione. Hai solo bisogno di un po ‘di vita per sentirsi meglio. La tua scelta della piuma riflette lo stesso desiderio che brucia in te.

Next Post

FaceApp tutti la usano, ma chi ha letto i termini legali?

L’applicazione che utilizza una tua foto e ti trasforma, in modo veramente incredibile, in una persona anziana, è diventata virale ed è stata praticamente presa d’assalto con una grandissima percentuale di utenti che continuano ad utilizzarla o l’hanno utilizzata. Si chiama FaceApp, l’app che utilizza algoritmi software avanzati per trasformare […]
FaceApp tutti la usano ma chi ha letto i termini legali

Possono interessarti