Scienziato britannico avvisa: Gli alieni non verranno in pace

VEB

L’ufologo britannico Malcolm Robinson, dopo 45 anni di ricerca, ha svelato alcune informazioni riguardo la possibilità di contatti con alieni.

Recentemente, il tema degli UFO e degli alieni è diventato molto rilevante dopo i vari avvistamenti di oggetti definiti “spia” nei cieli degli Stati Uniti e del Nord America.

Scienziato britannico avvisa Gli alieni non verranno in pace
Scienziato britannico avvisa Gli alieni non verranno in pace (Foto@Pixabay)

Malcom Robinson ha dedicato 45 anni alla ricerca e ora ha rivelato alcune informazioni importanti, secondo quanto riportato da esoreiter.ru.

Nel 1979 ha anche fondato Strange Phenomena Investigations, la più antica organizzazione scozzese dedicata allo studio del paranormale e degli UFO.

Dopo tutti questi anni di raccolta di informazioni, l’esperto britannico ha assicurato che gli alieni non verranno in pace.

In un’intervista al Daily Star, l’ufologo ha menzionato avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) e l’esistenza di alieni.

Per quanto riguarda gli alieni, ha assicurato che, a giudicare dal gran numero di rapimenti, queste creature “non saranno pacifiche“. Robinson ha assicurato che queste creature potrebbero essere simili a quelle che da tanti anni vediamo riprodotte in tv.

Sono creature alte da 3 a 4 piedi con pelle traslucida grigio-bluastra, grandi teste a forma di pera con occhi neri come l’inchiostro. Non ci sono segni di genitali “, ha detto l’esperto.

L’ufologo ha anche menzionato il primo avvistamento di un UFO, al quale ha indagato nel 1992. Stiamo parlando di una coppia che è stata “rapita” da queste creature mentre guidavano lungo la strada.

Pochi giorni dopo, hanno iniziato ad avere mal di testa e perdita di memoria, così Robinson ha deciso di intervenire con l’ipnosi.

Dopo una seduta, gli addotti hanno ricordato come “tre piccole creature li hanno portati a un oggetto volante e li hanno trattenuti lì per un certo tempo“.

Per questo l’esperto ritiene che gli alieni abbiano l’intenzione di arrivare in massa sulla Terra, e che questa visita non sarà molto favorevole per la nostra specie.

Quello che è certo è che il mistero degli UFO è reale, molto reale, ed è sempre stato con noi. Lo vediamo nei dipinti rinascimentali e nelle antiche pitture rupestri, queste strane forme ed entità“, ha detto Ronbinson.

L’uomo ha affermato che mentre la maggior parte degli oggetti visti nell’aria sono dovuti a cause naturali, l’1% che non ha spiegazioni sono quelli su cui lui e i suoi colleghi stanno indagando.

Next Post

La pappa reale: un elisir naturale per la salute degli anziani

La pappa reale è una sostanza prodotta dalle api operaie e utilizzata come nutrimento per le larve di ape regina. Conosciuta anche come “latte delle api”, la pappa reale è ricca di vitamine, minerali e proteine, ed è da sempre considerata un elisir naturale per la salute umana. Approfondiamo gli […]
a cosa serve la pappa reale negli anziani