Coscienza umana: Unione tra spirito e anima?

VEB

Il corpo è come una macchina, si come un auto ma che viene guidata dallo spirito. Lo spirito è una raccolta di esperienze delle tue vite precedenti. Spesso abbiamo a che fare con un certo tipo di persona, perché lo Spirito è ricoperto da alcune proprietà, a seconda dell’ambiente in cui vive. Ciò influisce sul 90% della formazione della tua personalità.

Coscienza umana Unione tra spirito e anima
Coscienza umana Unione tra spirito e anima (Foto@Pixabay)

Il diavolo siede da una parte e un angelo dall’altra, esistono sempre due opzioni e dobbiamo sempre scegliere.

In modo puramente simbolicamente, lo Spirito si forma dove si trova il plesso volitivo o terzo occhio. E l’Anima, anche profondamente simbolicamente, è a livello del plesso solare. Di solito questa è la parte superiore del plesso solare, o il cuore. 

In precedenza, soprattutto 100 – 300 anni fa, venivamo formati principalmente dal plesso solare. Pertanto, se guardiamo alcune statue, dipinti, icone, soprattutto di culture asiatiche – buddismo, induismo – allora i nostri occhi sono sempre rivolti verso di loro. 

Non ha senso parlare dell’Anima, perché è una quantità metafisica. Questo fa parte di Dio. E Dio? Dio sarebbe l’Assoluto. muovendoci verso di esso, nelle profondità di questi spazi, che chiamiamo altri livelli di coscienza, possiamo in qualche modo parlarne e puntare in questa direzione.

La coscienza è l’energia dell’Anima. Poiché c’è una lampadina e c’è luce da una lampadina. La coscienza è “la luce da una lampadina, ed è anche una quantità metafisica che non obbedisce a nessun concetto mentale. La coscienza è l’energia da cui tutto è composto a questo livello di realtà.

L’anima è ciò a cui aspira. In definitiva, questo è l’obiettivo principale e l’intero meccanismo (il corpo con il computer di bordo, la mente) deve essere dispiegato in questa direzione. Questo è ciò a cui aspiriamo in tutte le religioni, in tutte le culture. Ma ci sono molte tentazioni, nella forma di un diavolo, un diavolo nella religione, che sta cercando di sviare. 

Next Post

Scienziato britannico avvisa: Gli alieni non verranno in pace

L’ufologo britannico Malcolm Robinson, dopo 45 anni di ricerca, ha svelato alcune informazioni riguardo la possibilità di contatti con alieni. Recentemente, il tema degli UFO e degli alieni è diventato molto rilevante dopo i vari avvistamenti di oggetti definiti “spia” nei cieli degli Stati Uniti e del Nord America. Malcom […]
Scienziato britannico avvisa Gli alieni non verranno in pace