Scienziato rivela: Universo in realtà è un buco nero

VEB

Fino ad oggi, la teoria della formazione dell’Universo a seguito del big bang rimane quella predominante. Ma allo stesso tempo, stanno emergendo altre teorie. Una di queste afferma che il nostro universo proviene da un buco nero.

A sua volta, si apre in un altro universo parallelo. Inoltre, ogni buco nero può essere una porta per un altro universo. Secondo i dati forniti dagli esperti, è noto che la formazione dell’Universo è iniziata quasi 14 miliardi di anni fa.

Shravanti Sureshkumar ha pubblicato sul sito web di Q + A  un’incredibile teoria secondo cui un buco nero può creare in modo indipendente un enorme universo al suo interno. Se questa teoria è vera, allora la prima cosa che è sorta nel nostro universo è apparsa da qualche parte all’esterno.

Lo scienziato afferma inoltre che il nostro Universo può anche essere all’interno di un buco nero. Questa teoria ha interessato molti scienziati.

Nell’universo esiste un solo posto in cui esiste una singolarità e in cui non si applicano le leggi della fisica, ed è proprio un buco nero

Next Post

Assenza di gravità, può uccidere le cellule tumorali

Una recente ricerca degli scienziati ha dimostrato che l’esposizione alla microgravità distrugge fino al 90% delle cellule tumorali entro 24 ore. Ciò non significa che i malati di cancro verranno inviati in orbita sulla terra, ma gli scienziati hanno un altro suggerimento: riprodurre questo effetto usando farmaci sviluppati. È noto […]