Scopre il tradimento della fidanzata grazie ad un riflesso negli occhi

VEB

Un utente di TikTok ha filmato il momento in cui afferma di aver sorpreso la sua ragazza a tradire dopo aver ingrandito il video dei suoi occhi per mostrare il riflesso dello schermo del suo telefono ed il video è stato visto 800.000 volte.

Scopre il tradimento della fidanzata grazie ad un riflesso negli occhi
Foto@Pixabay

Il ragazzo ha accusato la sua ragazza di barare dopo aver individuato un indizio incredibile nel riflesso dei suoi occhi.

L’utente di TikTok @ Samnunn4 ha pubblicato un video dicendo: “Pensavo che si fosse divertita a fare i biscotti oggi come mi aveva detto” mentre filmava il suo partner a letto accanto a lui mentre lei scorreva il suo telefono con lo schermo rivolto lontano da lui.

Ma ha notato il riflesso di ciò che stava guardando nei suoi occhi, che sembrava mostrarla mentre setacciava i profili di altri utenti su un’app di appuntamenti.

L’ha persino colta in flagrante filmandola sul fatto, zoomando sui suoi occhi dove si vede perfettamente ciò che stava facendo.

Gli spettatori nei commenti avevano molto da dire, come uno ha scritto: “Se può sdraiarsi accanto a te e scorrere quell’app senza pensarci due volte, l’ha già fatto prima. Ti meriti di meglio“.

Un secondo gli consigliò: “Lasciarla fratello non vale quel tipo di guai e mancanza di lealtà“.

Altri sono rimasti semplicemente colpiti dalle sue capacità investigative, dicendo: “L’FBI dovrebbe assumere quest’uomo al più presto” e: “Lei gioca a dama mentre lui gioca a scacchi“.

Il momento del riflesso negli occhi si vede la ragazza che scorre profili su una chat (foto@TikTok)

La clip ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni e 1.500 commenti, con gli spettatori che sono rimasti in disperata attesa di un aggiornamento, ma da allora nessun video è stato pubblicato sul profilo.

Non è la prima persona ad affermare di aver sorpreso il proprio partner a tradire grazie all’aiuto di una riflessione, dopo che una donna ha detto che uno strano dettaglio in una foto del suo ragazzo ha posto fine alla loro relazione di quattro anni.

@samnunn4

thought she had fun baking cookies today #fucklove 😔

♬ WITHOUT YOU – The Kid LAROI

Ha pubblicato una foto del selfie, che mostra il suo partner nella sua auto, ma il riflesso nei suoi occhiali da sole mostrava le gambe di un’altra donna distese sul cruscotto sul sedile del passeggero.

Next Post

La Terra diventata abitabile per un colpo di fortuna

Il nostro pianeta aveva pochissime possibilità di evitare una catastrofe climatica incompatibile con l’esistenza della biosfera. Questa intrigante conclusione è stata fatta in un articolo scientifico pubblicato sulla rivista Nature Communications Earth & Environment da Toby Tyrrell dell’Università di Southampton. La vita sulla Terra esiste da oltre 3,8 miliardi di […]
La Terra diventata abitabile per un colpo di fortuna