Scopre per caso una location dove è atterrato un velivolo alieno
Scopre per caso una location dove atterrato un velivolo alieno

Un residente di Plymouth, in Inghilterra, Ben Landricomb, lunedì 13 giugno era in un campo turistico vicino al villaggio di Meddon, presso Bideford, nella contea del Devon. Ad un certo punto, ha deciso di fare una passeggiata nella foresta con il suo cane.

Intorno alle 16:00 Ben si è imbattuto in un posto molto strano nella foresta disseminato di tronchi d’albero, come se si fossero piegati a terra, ed una forza enorme li abbia spezzati.

La cosa più strana è stata quando Ben sha scoperto che le cime di molti alberi erano proprio spezzate di netto. Il primo pensiero è stato che un velivolo aliena, un UFO, avesse eseguito un atterraggio non pianificato in questo posto.

Inoltre, quando Ben ha iniziato a girare questo posto sul suo telefono, ha sentito come se qualcuno lo stesse guardando, e poi ha sentito dei suoni molto strani, come se qualche creatura avesse urlato forte.

Questo è bastato per Ben e il suo cane scappare da questo posto, cercando di tornare rapidamente al loro accampamento turistico.

Secondo Ben, era un posto molto inquietante ed è diventato ancora più spaventoso quando ha sentito rumori forti che sembravano urla.

Qualcosa è sicuramente caduto qui, guarda. BOOM! Ora c’è un enorme divario nella foresta, tutti gli alberi sono piegati, gli alberi vengono abbattuti, questo è un enorme buco nella foresta. Alieni “, dice Ben nel video.

Al momento, il consiglio comunale locale sta cercando di capire cosa esattamente Ben abbia scoperto nella foresta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Messico, minorenni uccidono bambino di 6 anni

Chihuahua, Messico. Cinque minorenni, due ragazzine di 13 anni, due maschi di…

Passeggero di un aereo filma uno strano oggetto che si divide in sei parti

L’incredibile filmato girato da un passeggero a bordo di un aereo, un…