Scopre per caso una location dove è atterrato un velivolo alieno

VEB

Un residente di Plymouth, in Inghilterra, Ben Landricomb, lunedì 13 giugno era in un campo turistico vicino al villaggio di Meddon, presso Bideford, nella contea del Devon. Ad un certo punto, ha deciso di fare una passeggiata nella foresta con il suo cane.

Intorno alle 16:00 Ben si è imbattuto in un posto molto strano nella foresta disseminato di tronchi d’albero, come se si fossero piegati a terra, ed una forza enorme li abbia spezzati.

La cosa più strana è stata quando Ben sha scoperto che le cime di molti alberi erano proprio spezzate di netto. Il primo pensiero è stato che un velivolo aliena, un UFO, avesse eseguito un atterraggio non pianificato in questo posto.

Inoltre, quando Ben ha iniziato a girare questo posto sul suo telefono, ha sentito come se qualcuno lo stesse guardando, e poi ha sentito dei suoni molto strani, come se qualche creatura avesse urlato forte.

Questo è bastato per Ben e il suo cane scappare da questo posto, cercando di tornare rapidamente al loro accampamento turistico.

Secondo Ben, era un posto molto inquietante ed è diventato ancora più spaventoso quando ha sentito rumori forti che sembravano urla.

Qualcosa è sicuramente caduto qui, guarda. BOOM! Ora c’è un enorme divario nella foresta, tutti gli alberi sono piegati, gli alberi vengono abbattuti, questo è un enorme buco nella foresta. Alieni “, dice Ben nel video.

Al momento, il consiglio comunale locale sta cercando di capire cosa esattamente Ben abbia scoperto nella foresta.

Next Post

Uomini e Donne, Gemma e Sirius si stanno ancora frequentando

Se siete dei fan di Uomini e Donne, non avete certamente potuto evitare di appassionarvi alla storia, d’amore o d’amicizia non è ancora ben chiaro, istauratasi tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Alias Sirius. Tra i due, infatti, corre mezzo secolo di differenza d’età, sebbene entrambi si ostinino a gridare […]
Uomini e Donne Gemma e Sirius si stanno ancora frequentando