Scopre una stanza segreta in casa sua, le consigliano di traslocare

Trova una camera segreta nel suo loft e resta piacevolmente impressionata, ma le consigliano di traslocare.

E’ stata una mamma a trovare una stanza nascosta nella sua casa ed è rimasta stupita da cosa c’era dentro.

La donna ha trovato la stanza dietro alcune assi nel suo loft ed è rimasta scioccata per la  scoperta.

Trovare una stanza segreta nascosta nella propria casa è un sogno, o incubo, comune per molte persone, la donna ha scoperto lo spazio nascosto dietro un muro sbarrato nel soppalco nella sua “grande, vecchia casa“.

La mamma, altamente tecnologica, ha voluto condividere passo dopo passo le sue “esplorazioni” direttamente su un portale dedicato ai genitori Mumsnet, riuscendo ad appassionare tutti gli utenti.

Ha iniziato il racconto con il messaggio: “Ho trovato una stanza segreta! Sono così eccitata, è uno spazio loft che è stato inglobato, ho bisogno di trovare una torcia“.

Le persone erano estremamente interessate alla sua scoperta e attendevano con impazienza aggiornamenti.

Sono partiti i primi commenti: “Che emozione, ho sempre sognato su queste cose“.

Mentre aspettavano che la donna rispondesse, altri utenti erano pronti a indovinare cosa c’era nella stanza.

Ovviamente qualcuno ha cominciato a scherzarci su, cercando di indovinare cosa poteva esserci in quella stanza: “Può essere un passaggio segreto che conduce a una segreta“.

Un altro prova a spiegare: “Sarà semplicemente una stanza nascosta con una scorta di riviste per adulti, o qualcosa del genere“.

Poi la cosa è cominciata a diventare macabra e qualcuno ha scritto: “Sono passati più di 20 minuti, lei è chiaramente morta, qualunque cosa ci fosse dentro la ha avvolta nella sua rete e la ha digerita.

Un’altra donna ha commentato spaventata: “Ti rendi conto che sarai assassinata o qualcosa del genere? Scendi al piano di sotto e lascia la casa per sempre“.

Dopo aver finalmente trovato una torcia e aver guardato meglio dentro, la donna finalmente ha iniziato a dare più informazioni.

Ha condiviso tre foto della stanza e ha scritto: “È una grande vecchia casa, ma i precedenti proprietari hanno trasformato il loft in modo da ammucchiare a parte tutto ciò che era vecchio. Si abbassa di circa un metro e poi ci sono circa 2 metri di spazio, ma poi si abbassa nuovamente e dopo c’è circa un metro che probabilmente sarebbe inutilizzabile“.

Poi la mamma ha aggiunto: “Sarebbe ottimo archivio o anche una bella area giochi per i bambini fatta di diversi livelli di altezza

Insomma tutto è ben quel che finisce bene, infine la donna ha spiegato: “Avevo fissato alcune tegole di tetto e stavo guardando fuori quando ho capito che la forma del tetto sembrava mostrare che ci fosse un grande abbaino sul davanti che conteneva più spazio sul pavimento, ed è per questo che ho fatto la scoperta“.

Loading...
Potrebbero interessarti

La Nasa insabbia l’arrivo di un asteroide, si scatenano i complottisti

La Nasa starebbe coprendo l’arrivo di un asteroide per i primi di…

Test del colore: Scopri la tua sensibilità ai colori

Ecco alcuni test per verificare la tua sensibilità ai colori, riesci a…