Scrive un messaggio sul telefono del padre morto e riceve una risposta

VEB

La sofferenza causata dalla scomparsa di un essere amato rappresenta una delle esperienze più difficili da superare.

Scrive un messaggio sul telefono del padre morto e riceve una risposta

La consapevolezza che non sarà più possibile scambiare parole o percepire la presenza di quella persona si rivela spesso una realtà difficile da accettare.

Ognuno affronta il lutto in maniera personale, come dimostra la storia di una donna che continuava a inviare messaggi al numero del suo defunto padre.

Inaspettatamente, un giorno ha ricevuto una risposta. La donna, di nome Kathy, aveva condiviso su Reddit che suo padre era deceduto nel 2020, ma aveva mantenuto il suo numero nella rubrica del telefono.

Dopo un giorno particolarmente pesante, aveva scritto un messaggio carico di nostalgia, non aspettandosi nulla in cambio.

La risposta che aveva ricevuto, seppur composta solo da due punti interrogativi, l’aveva lasciata incredula.

Cercando di spiegare la situazione, Kathy spiegò la situazione all’ignaro destinatario del messaggio, il quale, sorpreso, le offrì un momento di leggerezza inviandole una foto del proprio gatto in una posa divertente.

La conversazione proseguì piacevolmente, con Kathy che scoprì che il nome del gatto era Lucky, lo stesso di un cucciolo che suo padre le aveva regalato da bambina.

Questa coincidenza la commosse profondamente, interpretandola come un segno del padre. La storia di Kathy e della sua insolita ma toccante interazione con uno sconosciuto ha suscitato emozioni forti nella comunità online, con molti che hanno visto in quel piccolo gesto una sorta di messaggio affettuoso dall’aldilà.

Next Post

Earworm: Quando una canzone ti entra in testa e non ne esce

Ognuno di noi ha sperimentato quella canzone che si insinua nella nostra mente, persistendo ben oltre il periodo desiderato. Questo fenomeno, noto come earworm, ovvero “verme dell’orecchio“, ha origini che risalgono a oltre un secolo fa in Germania, dove fu descritto per la prima volta. Affascinante come lo studio degli […]
Earworm Quando una canzone ti entra in testa e non ne esce