Serpente morde 8 volte la stessa persona, esiste in loro la coscienza?

VEB

È possibile che la coscienza dei serpenti sia così sviluppata che possano vendicarsi consapevolmente di una persona a causa di una sorta di risentimento? La famiglia di un adolescente ferito in India è convinta che questo sia possibile.

In India, infatti, un adolescente è stato morso dallo stesso serpente otto volte in un mese. Si presume che lo stesso serpente selvatico abbia seguito deliberatamente il ragazzo, per attaccarlo e morderlo.

Il diciassettenne Yashraj Mishra del villaggio indiano di Rampur nella regione di Basti ora vive nella paura costante, aspettandosi da un momento all’altro un attacco di serpente. Il motivo per cui il serpente selvatico lo ha preso di mira gli è sconosciuto, almeno questo è quello che ha detto ai suoi parenti.

Serpente morde 8 volte la stessa persona esiste in loro la coscienza

Dopo il terzo attacco con un morso, la famiglia ha portato l’adolescente dai suoi parenti in un villaggio vicino, ma è stato riferito che presto un serpente ha morso nuovamente Yashraj.

Gli attacchi dei serpenti (fortunatamente non era un cobra velenoso) avvengono solitamente vicino alla casa. Non appena l’adolescente esce di casa per strada, guarda con ansia sotto i suoi piedi e in tutte le direzioni, in attesa del prossimo attacco del serpente.

In totale, Yashraj è stato morso dal serpente otto volte nell’agosto 2020, con l’ultimo attacco il 25 agosto. A settembre non ci sono stati ancora attacchi, ma l’adolescente vive ancora nel terrore ed è mentalmente traumatizzato.

Non possiamo capire perché questo serpente stia prendendo di mira Yashraj. Ora il ragazzo ha un disturbo mentale ed è costantemente pieno di paura. Abbiamo eseguito più volte il rituale puja (rituale di adorazione) e abbiamo persino evocato gli incantatori di serpenti “, ha detto il padre del giovane Chandramauli Mishra.

Next Post

Covid-19: si sta sperimentando un vaccino spray

Ha preso il via la sperimentazione di un vaccino anti covid-19 in forma spray, lo ha annunciato la University of Hong Kong. La University of Hong Kong (HKU) ha annunciato oggi l’approvazione alla sperimentazione clinica di un vaccino per il Covid-19 da somministrare come uno spray nasale, sviluppato in collaborazione […]
Covid-19 si sta sperimentando un vaccino spray