Un negozio di alimentari nel Tennesee, Stati Uniti, ha assunto una senzatetto che dormiva nel loro parcheggio.
Un video toccante recentemente condiviso dalla catena di alimentari rivela che la signora Williams parcheggiava la sua auto nel parcheggio del negozio e dormiva lì. Aveva combattuto la tossicodipendenza e l’abuso che l’hanno portata a vivere senza una casa.
“Mi inclinavo completamente all’indietro in modo che nessuno mi vedesse perché, sai, sapevo che non avrei dovuto essere lì“, ha detto la signora Williams a NBC News .
- I 15 Lavori Più Strani del Mondo: Guadagni e Storie Incredibili
- Chi decide il livello in busta paga? CCNL e mansioni svolte
- Senzatetto: la classifica che non ti aspetti
Questo è andato avanti fino a quando la signora Williams ha incrociato la strada del responsabile delle assunzioni di Kroger Jackie Vandal.

“Hai la sensazione che io stia solo cercando di trovare un lavoro per dire di averne uno e poi lasciare un mese dopo“, ha detto la signora Vandal a USA Today .
La signora Williams, 46 anni, è stata assunta non appena ha compilato il modulo di domanda online con l’aiuto del responsabile della assunzioni, Vandal. Non appena le è stato detto che era stata assunta, è scoppiata in lacrime.
La signora Williams lavora in Kroger da 10 mesi.
“Dormivo in un parcheggio e cercavo qualcosa da mangiare“, ha detto la signora Williams a USA Today.
“Ora, tutti i bambini qui mi amano“, ha aggiunto. “Nessuno abusa di me, e nessuno mi chiama stupida. Per la prima volta nella mia vita, ho finalmente trovato la pace.“
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.