Si fa male giocando a calcio e sbotta: voi donne non capite il dolore

VEB

Si è lamentato delle contusioni riportate durante una partita di calcio e ha sbottato sui social contro le donne.

Non è stata certamente un’uscita molto felice per l’uomo che ha sbottato sui social paragonando il dolore per le sue ginocchia contuse al ciclo mestruale di una donna.

Lo ha praticamente definito ridicolo rispetto agli infortuni ricevuti durante le sue partite di calcio, nonostante scientificamente i medici hanno ultimamente paragonato i crampi mestruali a dolori simili ad un infarto.

L’uomo in questione è andato su Twitter per mostrare le ginocchia e ha scritto:

Finché le donne non sperimenteranno questo, non voglio sentir parlare di dolori mestruali“.

Pic: @ _sargee / Twitter

Naturalmente, non ci è voluto molto tempo per ottenere delle risposte, ovviamente negative, da parte di tante donne che hanno semplicemente mostrato immagini come quelle di un parto naturale o semplicemente con commenti tipo: “Non sei una donna, non puoi capire“.

Poi c’è anche qualcuno che ha fatto notare come ci sono un sacco di infortuni e condizioni che sono più dolorose di un ginocchio raschiato.

Next Post

Inversione del tempo: gli scienziati la sperimentano attraverso un computer

I fisici sono riusciti ad invertire il tempo per alcune piccole particelle all’interno di un computer quantistico.  Sappiamo bene che il tempo ha una sola direzione, quella in avanti, gli esseri umani invecchiano, così come un oggetto rotto non può regredire allo stato iniziale tornando indietro nel tempo. Come affermano […]