Si rifiuta di firmare il certificato di nascita dopo aver scoperto il nome del figlio

VEB

Una coppia, unita da quattro anni, ha recentemente accolto il loro primo figlio, ma l’uomo dice di essere rimasto sbalordito dal nome che la sua ragazza ha scritto sul certificato di nascita del figlio.

Il neo papà si è rifiutato di firmare il certificato di nascita di suo figlio dopo aver visto il nome che la sua ragazza aveva scelto per il loro bambino.

Si rifiuta di firmare il certificato di nascita dopo aver scoperto il nome del figlio

L’uomo ha incontrato la sua partner poco dopo che lei è uscita da una relazione di otto anni, e dice di aver avuto l’impressione che per lei non fosse “mai veramente finita” .

Dice che sembrava andare avanti nel corso degli anni e quando il suo ex ragazzo è tornato nella stessa città non sembrava esserci nulla di particolare, e aveva persino presentato loro due.

La coppia è ora felicemente insieme da quattro anni e recentemente ha accolto il loro primo figlio, con l’uomo che ha detto che avevano litigato sui nomi, ma alla fine hanno deciso su uno di cui erano entrambi felici.

Dopo la nascita del figlio, la sua ragazza e il bambino erano tornati a casa e al sicuro quando il padre è andato a firmare il certificato di nascita, si è reso conto che lei non aveva inserito il nome che avevano concordato.

Invece, aveva inserito il suo nome e secondo nome per abbinare quelli del suo ex fidanzato.

Ha scritto sul social Reddit: “Mi sta facendo star male da qualche giorno ormai, quindi alla fine le ho detto, con calma, che non firmerò il certificato di nascita finché non avremo cambiato il nome in quello che avevamo concordato“.

Questo ha causato un grosso litigio e ora si rifiuta di parlare con me finché non firmo il certificato e accetto il nome.”

Ha detto che non sa come gestirlo, aggiungendo: “Ora sono tormentato dal dubbio e mi chiedo se dovrei fare un test di paternità o se lei è ancora innamorata di lui“.

Dopo aver chiesto consiglio, gli utenti hanno cominciato a rispondere dubbiosi: “Sicuramente, insisti per un test di paternità prima di firmare il certificato di nascita“.

Un secondo ha detto: “Amico test di paternità immediatamente. Questa è una bandierina rossa.

E un altro ha consigliato: “È molto losca, nominare il bambino dopo che il suo ex è tornato anche a vivere nella stessa città non va bene. Fai un test del DNA e non firmare il certificato di nascita fino a quando non viene stabilita la paternità e lei cambia il nome con il nome che avete concordato entrambi.

Next Post

Scienziati avvertono: Dobbiamo ridurre il minuto a 59 secondi

Per poter compensare l’altissima velocità di rotazione del nostro pianeta, gli esperti prevedono di ridurre il minuto. Alcuni esperti sono sicuri che sia necessario rimuovere interi secondi, altri non sono d’accordo con questa decisione, perché può influire negativamente sull’ora esatta. Il fatto è che la Terra ha iniziato a ruotare […]
Scienziati avvertono Dobbiamo ridurre il minuto a 59 secondi