Si sveglia di soprassalto e trova il ladro che fa una cosa assurda

VEB

Un uomo è stato traumatizzato per il brusco risveglio nel cuore della notte ed aver trovare il ladro succhiare le dita dei piedi.

La vittima, 20 anni, ha ricostruito l’episodio alle forze dell’ordine confermando di aver detto al ladro che lui non aveva soldi – ma l’uomo ha risposto che non voleva denaro, chiedeva solo ‘di succhiare le dita dei piedi’.

Da quì è cominciata una colluttazione e fortunatamente l’uomo non aveva nessuna arma addosso, la vittima è riuscita così a spingerlo fuori.

Il ladro finisce per succhiare le dita dei piedi

Dopo aver lasciato l’appartamento, l’uomo ha fracassato il parabrezza dell’auto della vittima ed è fuggito, l’episodio è stato ricostruito dal Brandenton Herald.

La polizia si è recata sulla scena a Bradenton, in Florida, la vigilia di Natale e ha portato i cani in casa di rintracciare quello che è stato definito semplicemente un “feticista”.

Tuttavia, ad oggi non è stato effettuato alcun arresto. Hanno preso tamponi di DNA tra le dita dei piedi della vittima per cercare di risalire all’uomo.

Next Post

Londra, Harry e Meghan non saranno più “reali”

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sognato di essere dei sovrani, re e regine, ma ci saremmo accontentati anche di essere principi, conti o duchi. Per il denaro, certo, ma anche per il prestigio e il rispetto dei sudditi. E poi c’è chi, clamorosamente, decide di “dimettersi: Harry […]
Londra Harry e Meghan non saranno piu reali