Snapchat si aggiorna con i replay a pagamento

VEB

Snapchat,applicazione molto popolare soprattutto tra gli adolescenti, si aggiorna con una funzione aggiuntiva, ma a pagamento. La chat, nota per messaggi e foto che si auto-eliminano dopo qualche secondo, volta le spalle alle sue origini e al principio di segretezza, consentendo di soffermarsi sui messaggi un po’ di più, tramite un aggiornamento rilasciato che permette di acquistare tre replay a 99 centesimi di dollaro.

Da un po’ di tempo, Snapchat prevedeva una riproduzione gratuita al giorno, che rimane invariata e accessibile a tutti gli utenti. “Ogni replay va inteso come un complimento” ha dichiarato la società, un po’ come il “Mi piace” di Facebook.

Oltre al replay a pagamento, con il nuovo aggiornamento Snapchat ha introdotto anche una nuova funzione chiamata “Lenses”, ovvero un filtro per i selfie, basterà toccare lo schermo dopo aver scattato la foto e si potrà accedere a numerose opzioni di modifica, come ad esenpio gli effetti in 3D.

Next Post

Google interviene a favore dei migranti

Anche il colosso Google ha deciso di scendere in campo per aiutare i migranti e i rifugiati. Sul sito del motore di ricerca più utilizzato al mondo, anche nella versione italiana, apparirà un messaggio di richiesta di donazione, cliccandoci sopra BigG scrive: “L’Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa […]