Solar Sharing: l’economia a portata di mano

Redazione

Grazie al Solar Sharing la bolletta sarà meno salata: si tratta di un servizio condiviso che è stato lanciato in America e che promette bollette meno costose e protezione per il nostro pianeta. Il servizio è stato lanciato in Massachussets dove è presente la condivisione dell’energia elettrica grazie ai famosi pannelli fotovoltaici.

Ovviamente i costi saranno minori: dato che non tutti hanno la possibilità di installare i pannelli fotovoltaici o chi può, non ha lo spazio necessario si è pensato ad un servizio che accomuni le due opzioni: ed è così che Yeloha ha deciso di mettere insieme le due cose. Yeloha si occuperà anche della parte burocratica e a racimolare tutti i documenti che ci vogliono per portare a termine l’operazione.

 

Next Post

Primo caffè lanciato sullo spazio per la Cristoforetti

Ed anche per Samantha Cristoforetti è giunta l’ora di un bel caffè espresso lanciato in orbita. Arriverà intorno alle 22:33 che equivale alla nostra ora italiana. Il caffè arriverà con la capsula Dragon di SpaceX. Il Dragon porterà con sè anche 10 esperimenti italiani scelti dall’Agenzia Spaziale Italiana per la […]