Sondaggio: Ecco perchè gli uomini con la barba sono da evitare

VEB

Esiste l’uomo perfetto, certamente no, ma quali sono i canoni secondo un nuovo sondaggio internet.

foto@Pixabay

Se l’uomo perfetto non esiste, se ogni donna ha il suo ideale, con determinati canoni estetici che sono assolutamente soggettivi, un sondaggio ripescato in rete potrebbe nuovamente dare una mano alle donne in cerca della dolce metà: se si cerca una storia serie e duratura, meglio diffidare dagli uomini con la barba.

Secondo un sondaggio del sito internet Censuswide, le persone con la barba presentano una tendenza maggiore alle scappatelle, al furto e alla rissa rispetto a quelli che si radono.

Anche le donne preferirebbero il viso pulito: solo il 35% delle intervistate prediligono l’immagine dell’hipster.

Nello specifico, il 47% degli uomini con la barba è stato infedele in qualche occasione, mentre solo il 20% di quelli senza barba ha dichiarato di aver tradito la partner.

Maggiore sensibilità alla scappatella, o semplicemente una tendenza più spiccata verso il rispondere ai test con sincerità?

Ed ancora: il 40% di quelli con la barba ha ammesso di aver rubato in passato, mentre la tendenza di quelli senza è quella di chiedere uno sconto.

Il 45% degli uomini barbuti si è trovato coinvolto in una rissa contro il 29% degli uomini senza barba che preferiscono il dialogo ai combattimenti.

Dei risultati da prendere comunque con le pinze, frutto forse delle coincidenze, poiché non vi è alcun elemento scientifico che possa spiegare differenze comportamentali determinate unicamente dalla rasatura.

Next Post

Dormire senza essere interrotti migliora l’umore e la salute

Quante volte ci è capitato di desiderare di andare in un luogo solitario, senza rumore alcuno, per rilassarsi, meditare e magari dormire per 24 ore consecutive senza essere interrotti? Soprattutto dormire le giuste ore di sonno è importante per vivere una vita sana e serena: dormire poco porta inesorabilmente a […]
Dormire senza essere interrotti migliora umore e la salute