Sony Xperia XA, nuovi video e foto sull’attesissimo smartphone
Sony Xperia XA nuovi video e foto

Arrivano nuovi video e foto sull’attesissimo smartphone Sony Xperia XA.

L’ospite di rango si fa attendere, si mostra e non si mostra, fa capolino e si ritira. E intanto lascia molti a bocca asciutta o quasi.

Qualche settimana era uscito fuori con qualche nuova foto, ma c’era poco da vedere. E anche adesso perché le immagini sono in bassa risoluzione.

Tuttavia qualcosa si percepisce, e si apprezzano alcuni dettagli. Intanto c’è una porta Usb di tipo C, ma questo era facile prevederlo.

Poi si notano due diffusori frontali stereo, integrati al di sopra e al di sotto dello schermo, giusto come con i vecchi terminali della gamma Xperia.

Per il resto la conferma è sullo stesso display, che è da 5 pollici con i bordi curvi, sulla scorta del design che contraddistingue il Sony Xperia XZ.

Poi c’è quello che non si vede dalle foto, ma che in qualche misura dovrebbe essere confermato: il processore Media Tek Helio P20, un mostro di potenza; insieme a 3 Gb di Ram e una Memoria interna da 32 Gb.

Se mettiamo insieme le nuove fotografie con la conferma di alcune caratteristiche principali del nuovo device, già ci facciamo un’idea di quello che diventerà certamente un grande smartphone.

Loading...
Potrebbero interessarti

Baidu come Google, ecco l’auto robot made in China

Dopo che il colosso di Mountain View Google ha lanciato il suo…

Offerta Wind per avere il Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è uno smartphone che ha conquistato tutti: Wind,…