Sony Xperia XA, nuovi video e foto sull’attesissimo smartphone

VEB

Arrivano nuovi video e foto sull’attesissimo smartphone Sony Xperia XA.

L’ospite di rango si fa attendere, si mostra e non si mostra, fa capolino e si ritira. E intanto lascia molti a bocca asciutta o quasi.

Qualche settimana era uscito fuori con qualche nuova foto, ma c’era poco da vedere. E anche adesso perché le immagini sono in bassa risoluzione.

Tuttavia qualcosa si percepisce, e si apprezzano alcuni dettagli. Intanto c’è una porta Usb di tipo C, ma questo era facile prevederlo.

Poi si notano due diffusori frontali stereo, integrati al di sopra e al di sotto dello schermo, giusto come con i vecchi terminali della gamma Xperia.

Per il resto la conferma è sullo stesso display, che è da 5 pollici con i bordi curvi, sulla scorta del design che contraddistingue il Sony Xperia XZ.

Poi c’è quello che non si vede dalle foto, ma che in qualche misura dovrebbe essere confermato: il processore Media Tek Helio P20, un mostro di potenza; insieme a 3 Gb di Ram e una Memoria interna da 32 Gb.

Se mettiamo insieme le nuove fotografie con la conferma di alcune caratteristiche principali del nuovo device, già ci facciamo un’idea di quello che diventerà certamente un grande smartphone.

Next Post

Madonna: il figlio Rocco beccato mentre un amico rolla

Proprio l’anno scorso il figlio della cantante Madonna e di Guy Ritchie, Rocco, è stato fermato e diffidato per possesso di cannabis. Ma Rocco sembra non stare proprio lontano dai guai, il Mirror infatti riporta alcuni scatti nei quali si vede proprio il figlio di Madonna mentre passeggia per le […]
rocco beccato con un amico a rollare