Sposati da 77 anni lui chiede il divorzio per un motivo

VEB

Tante coppie aspirano a condividere l’intera esistenza l’uno con l’altra. Tuttavia, anche un’unione salda e longeva può rivelare imprevisti dispiaceri.

Sposati da 70 anni lui chiede il divorzio per un motivo

Questa era la ferma convinzione di Antonio, un nonagenario di origine sarda, che aveva vissuto tali esperienze personalmente. Per ben 77 anni, è stato unito in matrimonio con Rosa, ma prima di poter celebrare il loro prossimo anniversario, ha inaspettatamente richiesto il divorzio.

Mentre riordinava il proprio armadio, Antonio ha scoperto delle lettere amorose inviate segretamente tra la sua compagna e un individuo sconosciuto, che dettagliavano una loro intima relazione passata.

Rosa ha confermato i fatti, rivelando di aver avuto una relazione sentimentale quasi 60 anni prima.

Nonostante la presenza di quest’altro uomo, Rosa non aveva abbandonato il marito, concludendo presto quell’extraconiugale rapporto.

Tuttavia, alla scoperta di queste informazioni, Antonio ha risoluto di porre fine al loro matrimonio, dichiarando di non poter perdonare l’infedeltà di Rosa, nonostante gli anni trascorsi insieme.

La coppia, genitori di cinque figli, aveva anche 12 nipoti e un pronipote. Per tutta la loro discendenza, la notizia del divorzio è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Next Post

Perchè gli uomini non apprezzano questo modo di vestire delle donne

Le mode contemporanee talvolta mettono in evidenza per le donne uno stile unico che può risultare eccessivo e a volte ridicolo agli occhi altrui. Gli uomini spesso non apprezzano determinati modi di vestire delle donne. Ci sono vari elementi che non piacciono al sesso maschile in termini di abbigliamento femminile. […]
Perche gli uomini non amano questo abbigliamento per le donne