Strutture aliene confermate sulla Luna?

VEB

Il lancio del nuovo SpaceX ha fatto risalire nuovamente la febbre della corsa allo spazio, da quì riemergono anche le teorie di possibili strutture aliene presenti sul nostro satellite.

Ci sono davvero strutture aliene sulla Luna, e dal nostro satellite ci spiano? 

Anche Scott Waring, esperto di UFO e alieni, lo crede.

Waring ha studiato tantissime fotografie scattate durante la missione Apollo 15 della NASA, che era la quarta missione USA per atterrare sulla Luna.

Ha pubblicato le sue scoperte sul suo sito web come parte di un saggio intitolato “Prova al 100% della NASA che cattura immagini di strutture aliene sulla Luna della Terra“.

Waring ha spiegato: “Stavo guardando le vecchie foto delle missioni dell’Apollo 15 quando mi sono imbattuto in questa enorme struttura. L’edificio è lungo circa mezzo chilometro e sembra una base usata di recente“.

Confermo che è stata utilizzata di recente perché le altre strutture vicine sono coperte per il 90% da uno spesso strato di polvere lunare“.

Anche le altre strutture sono bianche, ma è visibile solo un leggero contorno. Riesco a distinguere altre dieci strutture semi-visibili in queste foto, ma ci vuole molta esperienza per abituare i tuoi occhi a concentrarsi sul dettagli giusti“.

Spesso indico solo le strutture più dettagliate per assicurare che tutti possano vederle

Waring ha proseguito: “Questa è la prova che la NASA ha un obiettivo segreto per le missioni Apollo … mappare strutture aliene e possibili posizioni di siti di recupero di tecnologia aliena“.

Quindi, ha pubblicato una seconda scoperta lo stesso giorno, che – sostiene – è una prova ancora più definitiva.

Ha aggiunto: “Oggi ho trovato una struttura a cupola nera sulla luna. La cupola sembra scura e scura con nove piccoli cerchi posteriori sul bordo esterno e un riflesso bianco brillante sulla parte superiore“.

Nel video ho confrontato l’aspetto di questa cupola con alcuni crateri rocciosi nelle vicinanze in modo da poter vedere i dettagli e la differenza. Ho aggiunto un po ‘di contrasto per farlo risaltare e distinguerlo“.

Mi sembra ovvio che la NASA si sta impegnando per non mostrare tali scoperte al pubblico. È davvero un peccato. Questo tipo di notizie sarebbero la felicità di molti astronomi e li indurrebbe a catapultarsi in una nuova realtà“.

Proprio come Covid-19 ha fatto alla gente in ogni paese mentre si diffondeva … perché il pubblico una volta credeva che una tale pandemia sarebbe stata impossibile … e tuttavia, la razza umana ha cambiato la sua prospettiva di visione“.

Next Post

Mostra come tagliare l'anguria con il filo interdentale, diventa virale

La donna mostra come tagliare perfettamente l’anguria semplicemente utilizzando il filo interdentale. Se stai cercando un modo semplice e veloce per tagliare in modo perfetto un’anguria, senza utilizzare il coltello affilato, il metodo che ha fatto il giro dei social è diventato virale. Il frutto, ideale per l’estate che si […]
Mostra come tagliare anguria con il filo interdentale diventa virale