Susan Richardson la star de “La famiglia Bradford”: ho una ragione per vivere

VEB

Una delle protagoniste della famosa serie tv in onda tra la fine degli anni 70 e gli anni 80 “La famiglia Bradford” ha parlato della sua nuova ragione di vita.

Susan Richardson dopo aver vissuto gravi problemi di salute, dovuti, nello specifico, ad una rara malattia che l’aveva colpita, aveva quasi abbandonato l’idea di continuare a vivere ma ad oggi è arrivata una stupenda notizia.

L’attrice diventerà nonna e questa è una nuova ragione di vita, Susan ha infatti dichiarato: “Ora ho una ragione per vivere”, la 65enne ex protagonista della famosa serie tv “La famiglia Bradford” ha confermato: “Non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, tutto quello che mi interessa e che sarà un bambino sano”.

Il bebè in arrivo, da parte della figlia Sarah e il marito Rich Berardi, è stato un vero e proprio dono, la coppia si era sposata nel mese di settembre del 2015 e aveva pensato di adottare un bambino, la notizia della maternità ottenuta in modo naturale è stata veramente accolta come una sorta di miracolo.

Dall’altra parte la Richardson aveva avuto seri problemi di salute per una rara malattia cardio-esofagea che in pratica le impedisce di mangiare e assimilare il cibo, l’attrice era riuscita a superare questo enorme scoglio e aveva dichiarato: “Sono ok ora, ma è stato tutto molto spaventoso” oggi la notizia di diventare nonna è una spinta maggiore a vivere la vita giorno per giorno.

Next Post

Jason Biggs la star di American Pie aspetta il secondo figlio

Nuovo fiocco in arrivo per Jason Biggs la star della serie “American Pie” al cinema, l’attore è infatti in attesa del suo secondo figlio dalla moglie Jenny Mollen. Come è sua consuetudine Jason ha scherzosamente condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto che vede l’attore e la […]
jason biggs secondo figlio