Jason Biggs la star di American Pie aspetta il secondo figlio

VEB

Nuovo fiocco in arrivo per Jason Biggs la star della serie “American Pie” al cinema, l’attore è infatti in attesa del suo secondo figlio dalla moglie Jenny Mollen.

Come è sua consuetudine Jason ha scherzosamente condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto che vede l’attore e la moglie Jenny uno accanto all’altro con un aspiratore nasale per bambini che li unisce.

Jenny col respiratore in bocca e Jason con l’altra estremità nel naso, un modo davvero molto particolare per annunciare l’arrivo di un secondo bebè, non è stato specificato il sesso del nuovo nascituro ma sarà un perfetto fratellino, o sorellina, di Sid il figlio di tre anni.

Poi una rivelazione direttamente sotto lo scatto condiviso: “Ecco come ho detto a mio figlio come si fanno i bambini”, non si conosce a dire il vero neanche il mese di gravidanza di Jenny, ma l’attore aveva ironizzato sul seno delle donne incinte lo scorso ottobre, dunque qualche indizio potrebbe esserci.

https://www.instagram.com/p/BSg_NXNBNcO/?taken-by=biggsjason

Jason Biggs aveva scritto scherzando: “Ogni volta che vedo una donna incinta vorrei fermarla e dirle di scattarsi più foto possibili delle sue tette ora, perché poi non saranno come prima”, l’attore è reduce da una lunga pausa, quantomeno al cinema, dopo aver recitato nella reunion “American Pie ancora insieme” del 2012.

pic@Instagram

Next Post

Pierce Brosnan, la tragedia di perdere moglie e figlia per il cancro

Un passato fatto di dolore si cela dietro la vita privata del bravissimo attore Pierce Brosnan, artista poliedrico ma certamente ricordato maggiormente per il ruolo di James Bond. Pierce Brosnan, oggi 63enne, nato in Irlanda, ha rivelato il suo passato fatto di dolori in un’intervista rilasciata alla rivista Esquire, in […]
pierce brosnan moglie e figlia morte di cancro