Jason Biggs la star di American Pie aspetta il secondo figlio
jason biggs secondo figlio

Nuovo fiocco in arrivo per Jason Biggs la star della serie “American Pie” al cinema, l’attore è infatti in attesa del suo secondo figlio dalla moglie Jenny Mollen.

Come è sua consuetudine Jason ha scherzosamente condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto che vede l’attore e la moglie Jenny uno accanto all’altro con un aspiratore nasale per bambini che li unisce.

Jenny col respiratore in bocca e Jason con l’altra estremità nel naso, un modo davvero molto particolare per annunciare l’arrivo di un secondo bebè, non è stato specificato il sesso del nuovo nascituro ma sarà un perfetto fratellino, o sorellina, di Sid il figlio di tre anni.

Poi una rivelazione direttamente sotto lo scatto condiviso: “Ecco come ho detto a mio figlio come si fanno i bambini”, non si conosce a dire il vero neanche il mese di gravidanza di Jenny, ma l’attore aveva ironizzato sul seno delle donne incinte lo scorso ottobre, dunque qualche indizio potrebbe esserci.

Jason Biggs aveva scritto scherzando: “Ogni volta che vedo una donna incinta vorrei fermarla e dirle di scattarsi più foto possibili delle sue tette ora, perché poi non saranno come prima”, l’attore è reduce da una lunga pausa, quantomeno al cinema, dopo aver recitato nella reunion “American Pie ancora insieme” del 2012.

pic@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna e Yusef, le anticipazioni della prima puntata

Stasera il palinsesto Rai vedrà il debutto di una nuova miniserie: oggi…

Lello Arena svela il segreto di Massimo Troisi

Da sempre amico fraterno del grande Massimo Troisi e componente del famoso…