Terremoto Nuova Zelanda, metereologo: Vi avevo avvertito!

VEB

Il dibattito è sempre aperto e scientificamente è provato che i terremoti non sono prevedibili, attualmente però sono in molti che cominciano a dubitarne.

A dare il colpo di grazia è stato un video di un metereologo, Frankie MacDonald, che pubblica spesso video sul suo canale youtube, in uno di questi video, caricato lo scorso 21 ottobre, aveva previsto l’enorme terremoto che si è verificato in Nuova Zelanda.

Nel video si vede MacDonald che mette in guardia l’opinione pubblica: “Ci sarà un terremoto di valore 7.0 o anche di maggiore entità” queste le parole del meteorologo, poco dopo la mezzanotte di lunedì la Nuova Zelanda è stata colpita da un terremoto di magnitudo 7.8 a nord-est della città di Christchurch.

Le previsioni di MacDonald erano chiare, nel suo video consiglia: “Se hai qualcuno che vive in Nuova Zelanda, preparalo al terremoto da ora in qualsiasi momento, cercate di mettervi al sicuro il prima possibile”.

Next Post

Raffaella Modugno bella e single

“Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”: così aveva commentato il direttore di For Magazine parlando del Calendario di Raffella Modugno. E Raffaella, 28 anni, originaria dell’avellinese, bella e sensuale lo è davvero, ma soprattutto è anche single, o meglio lo è […]