Raffaella Modugno bella e single

VEB

“Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”: così aveva commentato il direttore di For Magazine parlando del Calendario di Raffella Modugno.

E Raffaella, 28 anni, originaria dell’avellinese, bella e sensuale lo è davvero, ma soprattutto è anche single, o meglio lo è tornata ad essere da poco, e non certo per i suoi scatti bollenti.

La ragazza, intervistata a Domenica Live, ha raccontato a Barbara D’Urso delle due esperienze a Miss Italia, del litigio con Guglielmo Mariotto e del suo rapporto con la sorella che le ha inviato un video per l’occasione.

Su Miss Italia ha spiegato: “La prima volta sono stata eliminata dopo essere arrivata tra le prime dieci. La seconda volta sono stata eliminata per colpa di alcune foto di nudo che non dovevano uscire perché non avevano la liberatoria“.

Poi ha parlato della recente delusione d’amore: “Problemi normali di una coppia normalissima. Anche se l’altra persona ha sbagliato so che sta soffrendo. La gelosia non è mai stata parte di me, ho preso il telefono e ho controllato. Mi sono accorta di diverse cose e ci sono rimasta malissimo. Sono sempre stata per il perdono, lo puoi fare una volta, due volte, non di più”.

La sorella gemella, Rosanna, le ha invece mandato un tenero videomessaggio: “Eccomi qui pronta a sostenerti ancora una volta, non potevo mancare in questa grande occasione. Ricordi tempo fa quando, malinconica, mi hai confessato che avevi più successo all’estero che in Italia? Oggi eccoti lì splendente più che mai grazie anche alla cara Barbara che ti sta dando la possibilità di farti conoscere nella tua patria. Ricorda che sarò sempre la tua prima fan”.

Next Post

Dolly Parton, un matrimonio per nascondere l’omosessualità

Lei è Dolly Parton, conosciutissima negli Stati Uniti ma anche in ambito internazionale, cantante e anche attrice, celebre maggiormente per aver interpretato il genere country. Oggi a 70 anni una vera e propria bomba esplode nella vita privata dell’artista, le rivelazioni arrivano dal libro di Robert Randolph autore di uno […]