Test: La forma del tuo ombelico, rivela la tua personalità

VEB

Le persone possiedono diverse forme del ventre, ma ti sei mai chiesto in quale modo il tuo ombelico possa rivelare molto sulla tua personalità? Un recente studio sulle forme dell’ombelico è noto come 9Omphalomancy!

Guarda l’immagine e associa la forma del tuo ventre, e quindi del tuo ombelico, ad una delle figure presenti.

scegli la forma del tuo ombelico

1. Ombelico sporgente
Le persone con questo ombelico hanno sia un lato oscuro che uno luminoso. Anche se sei una persona con un atteggiamento riservato e testardo, risulti essere comunque una persona forte. Ti piace attirare l’attenzione e sei sempre pronto a credere nel potere dell’amore. Dato che stai cercando l’amore assoluto, è per te è davvero difficile trovare un’anima gemella. Ma se ci riuscirai, sarà “felice fino alla fine“.

2. Ombelico grande e profondo
Le persone con questa forma ombelicale sono magnanime e generose perché hanno un cuore grande e gentile basato sulle proprie esperienze personali. Tuttavia, non cambiano se stessi in base agli eventi esterni e alla società che li circonda e tendono a vivere le loro vite da soli.

3. L’ombelico piccolo e poco profondo
Se hai un ombelico piccolo e poco profondo, allora sei una di quelle persone che fa ogni passo con molta cautela e ha l’opportunità di giudicare le persone e valutarle con un atteggiamento negativo. Questo è forse il motivo per cui tendi a fidarti solo delle persone molto vicino a te!

4. Ombelico verso il basso
Se hai questa forma di ombelico, allora sei una persona con un basso livello di energia e meno interesse per le cose che ti circondano, ma la tua pigrizia ti aiuta a trovare un modo più intelligente di svolgere un’attività se ti viene chiesto.

5. Forma ovale dell’ombelico
Le persone con questa forma hanno un comportamento impraticabile a causa del quale si arrabbiano e tendono a prendere quasi tutto troppo sul serio. Ma la cosa positiva di te è che sei così dedicato al tuo lavoro che diventi impaziente quando manca il “da fare” dalla tua vita. Sei iperattivo.

6. Ombelico ampio
L’unico principio che ti descrive meglio è “Tratta la persona di fronte a te proprio come dovrebbe essere trattata“. Tuttavia, tenendo presente il fatto che sei una persona di natura molto cauta, tendi a fidarti solo di alcuni persone che ti sono vicine!

Next Post

Marina Giulia Cavalli: Ecco come parlo con mia figlia che non c'è più

Marina Giulia Cavalli, conosciuta ai più per la sua partecipazione alla serie “Un Posto al Sole”, ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata al live di “Non è la D’Urso”. L’attrice ha parlato, come riporta il sito Leggo.it, del suo rapporto con la figlia, morta di leucemia, un rapporto […]
Marina Giulia Cavalli come parlo con mia figlia che non ce piu