Test personalità: Come tieni la penna quando scrivi?

VEB

Le abitudini sono cose che facciamo senza pensare molto a come le facciamo ma non sappiamo che questa semplice abitudine può rivelare alcuni segreti della nostra personalità.

Persino il modo in cui tieni la penna può rivelare alcuni tratti della tua personalità, guarda l’immagine e scegli in che modo scrivi.

Lo tieni in posizione A, B o C?

Se non sei sicuro, basta prendere una penna e vedere quale posizione è abbastanza simile alla forma che si sta tenendo mentre si tiene la penna..

Posizione A: il pollice e l’indice si avvicinano come se stessi cercando di pizzicare qualcuno quando si tiene la penna al centro.

Puoi gestire in modo flessibile le tue intuizioni e i tuoi ragionamenti. Non hai fretta di trarre una conclusione e spesso sei ragionevole. Il tuo intuito è di solito più sensibile, quindi puoi prendere una decisione in base a ciò che pensi sia giusto. Puoi anche utilizzare indistintamente la parte sinistra o destra del tuo cervello con molta flessibilità. Ma anche se il tuo intuito è generalmente corretto, puoi gestire i problemi di interesse personale e fare attenzione prima di agire.

Posizione B: si preme il pollice sull’indice e si mette la penna sull’anulare.

In ogni caso, agirai solo dopo un’attenta analisi. Sei in grado di far fronte al problema nonostante le pressioni e generalmente non aggravi la situazione. In un gruppo, puoi facilmente attirare persone intorno a te. Le persone possono facilmente riconoscere la tua leadership quando sei nei guai e fare affidamento su di te.

Posizione C: pollice, indice e medio in una posizione un po ‘dritta e le dita non si piegano molto mentre si tiene la penna.

Non prenderai una decisione affrettata nell’interpretare il problema e non farai nulla al riguardo se non dopo un’attenta valutazione. Certo, puoi gestire diverse situazioni e tendere anche a pensare velocemente. Quando succede qualcosa, puoi immediatamente dire cosa accadrà. Non prenderai misure disperate e non proverai a individuare le cause degli eventi, ma proverai a risolverli.

Next Post

Senza polso per 45 minuti: l'aldilà esiste ecco com'è

Un camionista dell’Ohio ha stupito il personale del centro medico dopo essere tornato in vita quasi un’ora dopo aver perso il polso del paziente, a seguito di un grave attacco di cuore ma è ciò che afferma di aver visto in quei momenti che gli ha assicurato che c’è un’aldilà. […]