TikTok incredibile monaco buddista si arrampica sfidando la forza di gravità

VEB

Il monaco, catturato dal video di un turista, ha effettuato un’escursione sul ripido pendio senza scarpe né attrezzatura mentre portava con sé due borse.

Un turista che si arrampicava sulla roccia è rimasto sbalordito quando un monaco gli è passato accanto su un ripido pendio senza scarpe e attrezzatura.

Vung Lomlalaiy stava visitando il tempio di Ban Keun nella capitale di Vientiane, nel Laos, quì si è trovato ad arrampicarsi con la sua attrezzatura su un ripido pendio.

Le riprese del cellulare caricate su TikTok mostrano Vung che si fa strada verso la cima della montagna dove si trova il tempio.

Mentre si ferma a metà strada per una breve pausa, un giovane monaco viene visto casualmente salire il pendio mentre trasporta due borse.

Il monaco buddista indossa una lunga veste gialla e senza scarpe mentre sale sulla montagna rocciosa.

Vung fa una panoramica della telecamera e mostra la lunga corda su cui si sta aggrappando mentre osserva il monaco “sfidare la gravità” e raggiungere la cima.

TikTok incredibile monaco buddista cammina sfidando la forza di gravita
foto@TikTok/vunglomlalaiy

Il video ha accumulato oltre 3,2 milioni di visualizzazioni ed è stato condiviso con TikTok, dove hanno commentato migliaia di spettatori.

Alcuni hanno detto che camminare a piedi nudi dà più presa che camminare con le scarpe, mentre altri hanno paragonato il monaco ad alcuni personaggi immaginari nei cartoni animati.

Uno spettatore ha scritto: “È a piedi nudi, questo dà molta più presa. Il problema è che per alla maggior parte delle persone farebbe male come l’inferno …

Un altro ha aggiunto: “Sta anche camminando ad angolo per mitigare il grado di inclinazione“.

@vunglomlalaiy

ທາງໄປເຮັດບູນມັນກະສິລຳບາກກວ່າທາງໄປເຮັດບາບ

♬ เสียงต้นฉบับ – Vung Lomlalaiy

Alcuni escursionisti esperti hanno detto che il monaco stava camminando su un approccio di ritorno – uno schema a zigzag per raggiungere la cima con molto meno sforzo.

Un fan anime ha scherzato: “Deve essere il bender dell’aria di Avatar!

I monaci hanno poteri straordinari“, ha insinuato un quarto. “L’arrampicata verticale può essere uno di questi.

Next Post

Immagine spettrale appare durante una videolezione di un insegnante

Una figura pallida appare dietro l’insegnante appena fuori dalla sua stanza ed in seguito viene vista strisciare sul pavimento. L’insegnante ha affermato che non c’erano altre persone in casa oltre al suo cane. Gli studenti sono rimasti sbalorditi quando hanno scoperto quello che sembrava essere un “fantasma” di una ragazzina in […]
Immagine spettrale appare durante una videolezione di un insegnante