Immagine spettrale appare durante una videolezione di un insegnante

VEB

Una figura pallida appare dietro l’insegnante appena fuori dalla sua stanza ed in seguito viene vista strisciare sul pavimento. L’insegnante ha affermato che non c’erano altre persone in casa oltre al suo cane.

Gli studenti sono rimasti sbalorditi quando hanno scoperto quello che sembrava essere un “fantasma” di una ragazzina in agguato dietro un insegnante durante una lezione online.

L’avvistamento insolito è avvenuto nella casa dell’insegnante senza nome nella città di Monterrey, nello stato messicano nord-orientale di Nuevo Leon.

Il video condiviso dall’utente di Twitter Freddy Gzz” mostra un estratto della classe online quando viene visualizzata la figura spettrale.

L’insegnante viene visto parlare con i suoi studenti attraverso la telecamera quando una “fiugura spettrale” bianco pallido dall’aspetto femminile emerge da dietro la porta.

Immagine spettrale appare durante una videolezione di un insegnante
Il momento del volto che appare alle spalle dell’insegnante (Foto@Twitter/fredygzzr)

La figura si sposta per un secondo e scompare di nuovo. Un altro segmento delle clip mostra il “fantasma” che sembra strisciare lungo il pavimento.

Mentre gli alunni sottolineano ciò che stanno vedendo, l’insegnante lancia uno sguardo da sopra la sua spalla ma non vede nulla.

Inclina persino il laptop e mostra i suoi studenti nella sua stanza.

L’insegnante dice quindi ai suoi studenti che ha un cane per tenergli compagnia nella nuova proprietà.

Freddy, l’autore del post, ha scritto: “Guarda cosa è successo a un amico nel mezzo di una lezione online. Il suo insegnante vive da solo e si è appena trasferito in quella casa.

In un tweet successivo, ha aggiunto che l’insegnante del suo amico si era appena separato dalla sua compagna e si era trasferito da solo nella proprietà.

I media locali hanno affermato che alcuni degli spettatori credevano che la presenza umana fosse un fantasma, mentre altri sospettavano che potesse essere stata messa in scena dall’insegnante.

Uno spettatore punta il dito su una possibile farsa e osserva: “Il fantasma ha collaboratori!

Next Post

Padre e figlio attaccati da uno squalo, l'incredibile video

Attaccati da un grande squalo bianco, si tratta di padre e figlio. Sean Vinar e il figlio James hanno filmato il 29 luglio il momento in cui un grande squalo bianco ha attaccato la loro barca lunga 5,7 mt al largo di Barrenjoey, in Tasmania. I due, evidenzia Giovanni D’Agata, […]
Padre e figlio attaccati da uno squalo