Toglie la vecchia carta da parati in casa e trova un messaggio

VEB

Una mamma australiana, che stava ridipingendo casa, si è trovata una nota del precedente proprietario nascosta sotto la carta da parati.

Toglie la vecchia carta da parati in casa e trova un messaggio
foto@Pixabay

La donna, di origini australiane, stava staccando la vecchia carta da parati della sua casa quando ha scoperto un messaggio, che si è rivelato essere molto utile, da parte del precedente proprietario.

Scritto a penna, è un consiglio “fai da te” che è stato firmato da qualcuno chiamato “Jon” il 21 dicembre 1997 ed è stato scoperto 22 anni dopo, come riferisce News.com.au .

Diceva: “Se hai mai bisogno di ri-tappezzare di nuovo questa stanza, Tieni presente che hai bisogno di 8 rotoli di carta da parati. Ho comprato solo sei rotoli il [5 dicembre 1997] e non erano abbastanza. Mi ha fatto davvero inca…re

Il messaggio ritrovato sotto la carta da parati (Foto@Facebook)

La donna è rimasta molto colpita dal messaggio e divertita, tanto da volerlo condividere online su Facebook.

La mamma “fai-da-te” ha trovato quel messaggio estremamente utile, così come molti altri dopo aver raccolto 8500 Mi piace rapidamente dopo che è stato pubblicato.

Una mamma ha anche scherzato: “Puoi sentire la frustrazione del precedente proprietario“.

Next Post

Gli astronomi allarmati da uno strano oggetto vicino alla Terra

Gli astronomi si stanno interrogando sulla natura di un misterioso buco nero nella costellazione di Ofiuco.  Il fatto anomalo è la sua vicinanza vicino ad una stella simile al sole, ma non mangia la materia che la circonda, come fanno altri buchi neri. Gli scienziati non hanno ancora trovato un indizio […]
Gli astronomi allarmati da uno strano oggetto vicino alla Terra