Torna a casa dopo 31 anni aveva gli stessi vestiti

VEB

L’incredibile caso di Vasile Gorgos tornato a casa dopo 31 anni indossava gli stessi vestiti.

Torna a casa dopo 31 anni aveva gli stessi vestiti

L’uomo, che ora ha 93 anni, è tornato a casa dopo essere scomparso per più di tre decenni. Gli abiti erano gli stessi che indossava quando è scomparso e in tasca aveva un biglietto del viaggio in treno, che ha preso l’ultimo giorno in cui è stato visto dalla sua famiglia.

Era il 1991, racconta il sito El Heraldo, quando Vasile Gorgos, un allevatore di bestiame rumeno, ricevette una telefonata per un affare fuori città. Prima di lasciare Ploiest per andare a Bacau, disse alla moglie che il viaggio non sarebbe durato più di qualche ora. Ma Vasile non si è più fatto vedere.

Famiglia, amici e autorità lo hanno cercato per anni. Ma non c’erano indizi su dove si trovasse. Alla fine Vasile fu creduto morto e fu persino onorato con un funerale simbolico.

Finché, dopo 31 anni è ricomparso. Esattamente gli stessi vestiti che indossava quando è stato visto andare via e con il biglietto del treno per la tratta Poiest-Bacau.

Alla domanda su dove si trovasse, il vecchio ha risposto che era stato tutto il tempo a casa. La risposta ha sorpreso la famiglia che lo ha fatto sottoporre a visite specialistiche. Pur avendogli diagnosticato problemi neurologici tipici della vecchiaia, Vasile presentava uno stato di salute “perfetto”.

Oggi ad un anno dalla la ricomparsa di Vasile, le autorità non hanno ancora risposto al mistero. Dalle indagini è emerso che l’anziano è arrivato a casa in auto, ma non è stato possibile stabilire dove si trovasse da più di 30 anni.

Il caso sta dando origine a diverse teorie del complotto, tra cui quella che l’uomo sia stato oggetto di un esperimento.

Next Post

Rivelate 3 profezie di Baba Vanga per il 2023

Baba Vanga, nota come la veggente cieca, avrebbe previsto 3 eventi per il 2023. Tre diverse profezie rivelate per il 2023, sono infatti emerse altre 3 profezie della mistica Baba Vanga e l’ultima ha suscitato molto interesse. Le profezie di Baba Vanga di continuano ad essere all’ordine del giorno, ma […]
Le 3 profezie di Baba Vanga per il 2023