Rivelate 3 profezie di Baba Vanga per il 2023

VEB

Baba Vanga, nota come la veggente cieca, avrebbe previsto 3 eventi per il 2023.

Le 3 profezie di Baba Vanga per il 2023

Tre diverse profezie rivelate per il 2023, sono infatti emerse altre 3 profezie della mistica Baba Vanga e l’ultima ha suscitato molto interesse.

Le profezie di Baba Vanga di continuano ad essere all’ordine del giorno, ma quali sono queste tre profezie rivelate per il 2023 e che stanno facendo il giro del web.

Le 3 profezie di Baba Vanga per il 2023

Armi biologiche

Si sostiene che Baba Vanga abbia anche profetizzato che un “grande paese” avrebbe condotto ricerche di armi biologiche sugli esseri umani. Si sostiene che centinaia di migliaia di persone potrebbero morire a causa di tali esperimenti.

La Convenzione sulle armi biologiche proibisce di fatto tali esperimenti. Nonostante ciò, si teme che alcuni paesi conducano segretamente potenziali esperimenti sulle armi biologiche.

Una grande esplosione nucleare

La seconda profezia di Baba Vanga pare sia incentrata sull’esplosione di una centrale nucleare nel 2023. Ad oggi la Russia continua a mantenere il controllo della centrale nucleare di Zaporizhzhya mentre la guerra non cessa.

La fine delle nascite naturali

Si dice che l’ultima previsione di Baba Vanga per l’anno 2023, sia legata alla fine delle nascite naturali e che gli esseri umani sarebbero cresciuti nei laboratori. Leader e professionisti medici potranno decidere chi nascerà, mentre i genitori potranno personalizzare il proprio aspetto e tratti come il colore dei capelli e degli occhi. Questa è sicuramente vista come una delle previsioni più strane di Baba Vanga.

Next Post

La Russia inserisce Jim Carrey in una lista di sanzioni

Il Ministero degli Affari Esteri russo ha deciso di sanzionare 100 cittadini canadesi, tra cui l’attore cinematografico Jim Carrey. In una dichiarazione scritta rilasciata dal ministero, è stato affermato che il Canada continua a imporre sanzioni ai rappresentanti russi del management, degli affari, dell’ambiente e della cultura, ai politici, ai […]
La Russia inserisce Jim Carrey in una lista di sanzioni