Trova 15mila dollari per strada poi ha una sorpresa

VEB

A volte gli atti più generosi sono quelli che hanno le più grandi ricompense, in tutti i sensi. Lo ha dimostrato l’episodio accaduto Diane Gordon, una donna degli Stati Uniti che ha trovato per strada 15.000 dollari e li ha restituiti nonostante ne avesse davvero bisogno.

Trova 15mila dollari in una busta poi ha una sorpresa
Trovati in una busta e restituiti alle autorità, poi una sorpresa (Foto@Pixabay)

Apparentemente, la donna doveva camminare un bel po’ ogni giorno per andare e tornare dal lavoro perché la sua macchina si era rotta e non aveva soldi per comprarne una nuova. E’ stato in uno di quei momenti durante il tragitto, si è ritrovata a terra una borsa contenente 15.000 dollari.

Una somma di denaro che sarebbe potuta andare benissimo per coprire le spese e magari mettere a posto l’auto, tuttavia Diane è stata molto onesta, anche con se stessa, dicendo: “Questa busta non mi appartiene, devo chiamare un agente di polizia“, come rivela il portale informativo lavanguardia.com.

Fortunatamente, non è stato troppo difficile capire a chi appartenessero i soldi, poiché quando gli agenti sono arrivati ​​hanno trovato all’interno della borsa biglietti di congratulazioni indirizzati a una coppia la cui cerimonia di matrimonio aveva avuto luogo quel giorno.

Questo non accade molto spesso, che qualcuno trovi una grossa somma di denaro e la consegni“, ha detto al Washington Post il capo della polizia Dan Keller del dipartimento di polizia di White Lake Township , aggiungendo: “Non ha esitato un attimo“.

Un gesto generoso che è stato premiato grazie a Stacy Connell, moglie dell’ufficiale di polizia che ha risposto alla chiamata di Gordon, che ha deciso di creare una campagna GoFundMe per raccogliere fondi per la signora Gordon nella speranza di aiutarla a comprare una macchina nuova e ringraziandola anche per la buona azione.

Grazie alla piattaforma, pochi giorni dopo centinaia di utenti avevano già donato 66.000 dollari, quindi la donna ha ricevuto la sua nuova auto: una Jeep Compass verde da un rivenditore di auto locale.

Next Post

Anche le rotaie dei treni piegate in Turchia dopo il terremoto

Anche i binari della ferrovia di Kahramanmaras, hanno subito il contraccolpo del terremoto devastante avvenuto nelle ultime ore in Turchia. In precedenza, il sismologo italiano, Carlo Doglioni, ha riferito che “come risultato dello spostamento delle placche tettoniche, la Turchia sembrava essersi spostata di 3 metri a sud-ovest“. Alcune immagini condivise […]
Anche le rotaie dei treni piegate in Turchia dopo il terremoto