Trucco per mangiare hamburger e patatine diventa virale
Trucco per mangiare hamburger e patatine diventa virale

L’utente di TikTok Maddie Goetz ha collezionato più di 4,6 milioni di visualizzazioni con un video che mostra il suo metodo di mangiare un panino con hamburger e patatine.

Una fanatica del cibo è diventata virale dopo aver condiviso il suo metodo alternativo per mangiare hamburger e patatine, che sostiene non solo è più efficiente, ma anche più gustoso.

L’utente di TikTok Maddie Goetz ha accumulato migliaia e migliaia di fan sulla piattaforma condividendo i suoi succulenti video di cibo, con il suo trucco per mangiare hamburger che ha ottenuto oltre 4,6 milioni di visualizzazioni.

Un passaggio del video dove si spiega come bagnare prima l’hamburger nella salsa e successivamente mettere sopra le patatine.

Etichettandolo come il “più grande trucco della vita“, Maddie dice ai fan dei fast food di chiedere sempre la loro salsa al lato, piuttosto che nell’hamburger, prima di mostrare come la usa.

Dice: “Voglio mostrarvi come a volte mangio i miei hamburger ed è il modo più efficiente e dovete provarlo“.

Maddie inizia immergendo l’hamburger in un piatto di salsa all’aglio, dopo aver inzuppato l’hamburger nella salsa, Maddie lo inzuppa di nuovo nelle sue patatine per attaccarle all’hamburger, permettendole di assaggiare tutto in una volta.

Il viso di Maddie mostra esattamente quanto lei ami la combinazione, e gli altri non vedevano l’ora di provarci mentre il primo utente commentava: “Questa ragazza è innovativa“.

Un secondo ha scritto: “Questa donna è la mia guida spirituale“.

Qualcun altro ci ha scherzato su commentando: “È così aggressiva che potrebbe mangiarsi anche il contenitore“.

Maddie ha anche condiviso video sui modi migliori per mangiare tacos, McDonald’s, pollo fritto e molto altro ancora, il tutto con lo stesso livello di entusiasmo. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Fumo il video shock diventa virale

Gli scienziati da tempo hanno confermato che il tabacco da fumo è…

Farmaci, la rivoluzione è nel bugiardino elettronico

Se una recente ricerca ha mostrato come, anche quando si tratta di…