Incredibili tempeste magnetiche previste per ottobre

VEB

Gli esperti hanno stilato il prossimo programma delle tempeste magnetiche che si terranno il prossimo ottobre 2020. Il lavoro degli esperti è volto a garantire che le persone sensibili alle condizioni meteorologiche possano prepararsi per eventi che incidono negativamente sulla salute.

Le tempeste magnetiche possono avere un effetto negativo sulle persone, minando la sua salute e peggiorando il loro umore. I cittadini sensibili al meteorismo, così come le persone con malattie croniche, sono particolarmente in pericolo.

In totale, per ottobre sono previste due forti tempeste magnetiche, che possono effettivamente minare la stabilità di molte persone deboli. La prima avverrà molto presto: il 1 ottobre.

Incredibili tempeste magnetiche previste per ottobre

L’oscillazione geomagnetica del primo giorno di ottobre non sarà molto forte, interesserà solo le persone meteoropatiche. I sintomi possono includere mal di testa, improvvisi cambiamenti di pressione, diminuzione della concentrazione, irritabilità e sonnolenza.

La seconda tempesta sarà più forte, si svolgerà il 29-30 ottobre. L’effetto di questo evento può essere visto anche su persone che non sono sensibili alle intemperie. La tempesta inizierà il 29 alle 04:00 e il suo picco sarà alle 19:00 dello stesso giorno.

Gli esperti consigliano di non affaticare il corpo, rinunciare all’attività fisica, regolare la dieta, camminare di più all’aria aperta e assicurarsi di portare con sé un kit di pronto soccorso se si soffre di malattie croniche.

Next Post

Una strana luce fuoriesce da un banco di nubi

L’evento è accaduto di notte, sono state scattate alcune immagini ed un video che è stato poi condiviso su Youtube. Durante un temporale una notte di settembre, Brennan Nedeff ha visto una strana luce nel cielo notturno e ha pensato che fosse la luna, ma alla fine sembra che qualcosa […]
Una strana luce fuoriesce da un banco di nubi