Donald Trump lancia l’allarme di una possibile Terza Guerra Mondiale
L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avvertito del rischio di una Terza Guerra Mondiale, puntando il dito contro l’amministrazione Biden. Trump ha dichiarato di essere l’unico candidato capace di evitare futuri conflitti globali e di poter porre fine alla guerra in Ucraina.
“Siamo più vicini alla Terza Guerra Mondiale di quanto non lo siamo mai stati“, ha affermato.
Queste dichiarazioni provengono dall’ex presidente e attuale candidato repubblicano per le elezioni presidenziali del 2024, durante un discorso tenuto alla Guardia Nazionale del Michigan.
Nel suo intervento, Trump ha avvertito che l’avanzata delle truppe ucraine in territorio russo potrebbe scatenare un conflitto mondiale.
“Guardate cosa sta succedendo in Ucraina. Stanno avanzando in Russia. Ci sarà una terza guerra mondiale“, ha detto Trump, esprimendo forti critiche all’attuale amministrazione e sostenendo di essere in grado di porre fine alle guerre in corso.
Trump ha concluso sottolineando che il mondo è di fronte a pericoli mai visti prima e ha ribadito di essere l’unico in grado di proteggere gli Stati Uniti dalle minacce globali. Se rieletto, ha promesso di mettere fine alla guerra in Ucraina.