Uccelli morti piovono dal cielo su una nave da crociera

VEB

Così come in altre parti del mondo, si è parlato di uccelli che crollano al suolo morti, questa volta su una nave da crociera. Al loro risveglio i lavoratori hanno visto che il ponte aperto era bloccato da cadaveri di uccelli. Alcuni erano ancora vivi.

In quest’ultimo periodo le segnalazioni di uccelli che cadono morti al suolo senza un’apparente spiegazione, sono molteplici, ma in questo caso ancora più strano è che si tratta di una nave da crociera.

Uccelli morti piovono dal cielo su una nave da crociera

Non è ancora chiaro su quale linea sia successo e in quali giorni precisi, gli autori del video hanno chiesto di non fornire questi dati.

Il video è stato pubblicato sul sito web del Crew Center, che parla del lavoro degli equipaggi delle navi da crociera e che è guidato da ex lavoratori del settore.

È stata una bella notte e non potevamo credere ai nostri occhi quando ci siamo svegliati questa mattina e abbiamo visto così tanti uccelli morti sul ponte aperto della nave“, dice uno degli addetti.

È stato riferito che tutti i membri dell’equipaggio sono rimasti sconcertati da questo incidente e nessuno sa perché gli uccelli siano morti.

Più tardi, i corpi degli uccelli morti sono stati rimossi e i ponti ripuliti dal sangue.

Next Post

Città aliena scoperta sul lato oscuro della Luna

I cacciatori di alieni credono di aver trovato “prove indiscutibili al 100%” che gli extraterrestri vivono e hanno costruito città sul lato oscuro della Luna. Nonostante il fatto che la Luna, da sempre è stata vista come un satellite noioso e senza vita anche ad occhio nudo, alcuni cacciatori di […]
Citta aliena scoperta sul lato oscuro della Luna