UFO a forma di boomerang avvistato accanto alla stazione spaziale

VEB

Un teorico del complotto è convinto di aver scoperto quello che lui definisce il “Santo Graal” delle prove sugli UFO, durante una diretta streaming dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Questa persona sostiene di aver notato un’enorme astronave simile ad un boomerang.

UFO a forma di boomerang avvistato accanto alla stazione spaziale

Il video, divulgato da “Disclose Screen The Grimreefar” su internet, cattura un oggetto in forma di V che sorvola il nostro pianeta, presumibilmente ripreso in diretta dall’ISS.

L’individuo, che si autodefinisce esperto in materia extraterrestre, ha pubblicato il video sul suo canale YouTube, proclamandolo come il “Santo Graal” delle evidenze sugli UFO. Ha rivelato ai suoi seguaci, che ammontano a 14.000, di aver trattenuto la registrazione per otto mesi per farla esaminare da un conoscente alla ricerca di eventuali manipolazioni. Secondo lui, l’amico non ha rilevato “alcuna prova” di alterazione del filmato.

Nel video, che ha accumulato oltre 700 visualizzazioni, afferma: “Per me, questa registrazione è il Santo Graal dei fenomeni UFO. È chiaramente non terrestre. “Le sue proporzioni sono una testimonianza. La distanza dall’obiettivo non è chiara, ma è abbastanza prossima alla Terra da generare un’ombra“.

“L’ISS orbita a circa 250 miglia di altezza dalla superficie terrestre. Pertanto, se questo UFO si trova più in basso rispetto alla posizione della telecamera, stiamo osservando un oggetto dal diametro di diverse miglia. “Non si tratta di un velivolo da ricognizione. È piuttosto un’astronave coloniale, che potrebbe ospitare un’intera civiltà. Questa nave corrisponde esattamente alla descrizione delle cosiddette luci della Fenice. AFFASCINANTE!

La registrazione ha generato grande interesse, con molti che hanno preso seriamente le affermazioni dell’autore, considerandole una possibile prova dell’esistenza di vita extraterrestre. Un utente ha esclamato: “Incredibile! Se è vero, è una scoperta epocale!

Un altro ha commentato sulla grandezza dell’oggetto: “È gigantesco“, mentre un terzo ha lodato il video: “Queste riprese UFO sono straordinarie. Di recente ci sono stati molti video eccezionali sugli UFO che volano tra le nuvole. Video impressionante.”

Tuttavia, non tutti sono stati convinti allo stesso modo; infatti, un utente ha espresso scetticismo, affermando che fosse “completamente FALSO”.

Ha spiegato: “Il framerate dell’oggetto a forma di boomerang è sei volte superiore a quello del paesaggio terrestre sottostante….. quando si rallenta il video, si nota il boomerang muoversi sei volte prima che lo sfondo della Terra si sposti di una tacca verso destra…. sei movimenti del boomerang, uno della Terra…. fino a quando non esce dal campo visivo….. questo sarebbe IMPOSSIBILE se fosse stato ripreso con una telecamera… a meno che la Terra non iniziasse improvvisamente a muoversi a scatti.

Next Post

Quali sono i segni che ci confermano la presenza dei genitori defunti

Un recente studio condotto nel Regno Unito e commissionato da Sky per promuovere il lancio del suo nuovo thriller soprannaturale “The Rising” ha gettato luce su come un notevole numero di adulti nel paese percepisca la guida e la presenza di persone care scomparse nelle loro vite. L’indagine, che ha […]
Quali sono i segni che ci confermano la presenza dei genitori defunti