Ufo di Roswell, finalmente ha una sua verità

VEB

Un documento dell’FBI pubblicato di recente afferma che un investigatore dell’aeronautica americana nel New Mexico avrebbe segnalato “tre cosiddetti dischi volanti” pilotati da “tre piloti umanoidi”, come riferisce il Daily Star.

Il documento rilasciato dall’FBI è “prova indiscutibile” che un’astronave aliena si è schiantata a Roswell, ha detto un ricercatore UFO.

Un rapporto presentato il 22 marzo 1950 e pubblicato ai sensi del Freedom of Information Act, conferma che un investigatore dell’aeronautica americana nel New Mexico ha visto “tre dischi volanti” pilotati da “tre piloti a forma umana

Sebbene alcuni dettagli siano stati omessi, il famoso ricercatore UFO Scott Waring ritiene che il documento sia una prova al 100% dell’incidente UFO di Roswell del 1947.

Ufo di Roswell finalmente ha una sua verita
foto@“Courtesy, Fort Worth Star-Telegram Photograph Collection, Special Collections, The University of Texas at Arlington Library, Arlington, Texas.”, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Analizzando il documento sugli avvistamenti UFO, l’ufologo ha affermato:

“Questo documento dell’FBI è essenzialmente una prova indiscutibile che ci sia stato un incidente UFO a Roswell. Dimostra anche che il governo degli Stati Uniti sta tracciando astronavi aliene, corpi alieni e tecnologia aliena… e persino armi in grado di distruggere navi aliene“.

Sembra incredibile, ma è tutto vero. Il documento dell’FBI afferma alcuni fatti importanti che la maggior parte delle persone non conosce e nemmeno io sapevo” prosegue il ricercatore online.

Inoltre, il fatto che il governo degli Stati Uniti abbia corpi alieni è supportato da altri rapporti secondo cui lo stesso governo sta usando il DNA alieno per creare alieni grigi terrestri (il grigio è un tipo di alieno nel rapporto)” prosegue Waring.

L’incidente di Roswell l’8 luglio 1947 ebbe luogo di notte quando molti testimoni videro un oggetto volante non identificato schiantarsi contro un ranch vicino a Roswell, nel New Mexico.

L’oggetto è stato successivamente identificato come un pallone aerostatico dell’aeronautica americana, anche se molti continuano a supporre che gli alieni si siano schiantati in quel momento e il governo degli Stati Uniti ha classificato tutte le informazioni al riguardo.

Next Post

Venti incredibili diretti verso la Terra dal Sole

Un enorme ‘canyon di fuoco’ si è sviluppato sulla superficie del sole, catapultando caldi venti solari verso il nostro pianeta. Le raffiche magnetizzate provenienti dallo sviluppo infuocato del gigante gassoso, potrebbero anche portare sulla Terra aurore boreali, come riferisce il Daily Star. Si pensa che il canyon sia profondo 19mila […]
Venti incredibili diretti verso la Terra dal Sole