UFO sorvolano una piattaforma petrolifera

VEB

L’episodio è avvenuti alla fine del 2023, una persona conosciuta solo con lo pseudonimo di “Pat” ha vissuto un’esperienza incredibile nel cielo sopra Tampico.

UFO sorvolano una piattaforma petrolifera

Durante un periodo di dieci minuti, Pat ha osservato due oggetti non identificati: il primo aveva la forma di un disco con luci posizionate lungo il perimetro, mentre il secondo presentava una forma triangolare con luci scintillanti ai bordi.

Questo evento è stato documentato dal Daily Mail. Pat ha descritto che questi UFO hanno fatto la loro apparizione nel momento in cui venivano calati i sostegni di alcune piattaforme petrolifere marine. Gli oggetti hanno fluttuato nell’aria per poi sparire all’improvviso.

Mi è stato riferito che gli UFO si sono mostrati proprio quando stavamo abbassando i supporti della piattaforma petrolifera nel mare“, ha affermato Pat.

Questo episodio ha riportato alla memoria dei molti la leggenda locale di una base sottomarina aliena vicino a Tampico, nota come “Amupak“. La popolazione locale, convinta della protezione offerta dagli extraterrestri, non si è mostrata sorpresa di fronte a questo avvistamento straordinario.

Dopo aver appreso quanto i locali fossero convinti della protezione aliena, ne ho parlato con un collega che funge da intermediario tra le nostre due piattaforme. È stato allora che mi ha raccontato degli incontri e mi ha inviato delle foto“, ha rivelato Pat.

La divulgazione di Pat sul suo incontro e le fotografie condivise dal suo collega hanno suscitato un dibattito, ma restano dubbi sull’autenticità delle immagini e sulla loro capacità di provare l’esistenza di vita aliena.

Next Post

Ultima tendenza della Gen Z: Non lavarsi i capelli

Negli ultimi anni, il trend #nopoo e #noshampoo ha preso piede sui social network, diventando particolarmente popolare tra adolescenti maschi e giovani uomini. Tuttavia, specialisti nel campo della dermatologia lanciano avvertimenti riguardo ai potenziali rischi legati all’abbandono dell’uso dello shampoo, tra cui la comparsa di forfora, irritazioni del cuoio capelluto, […]
Ultima tendenza della Gen Z Non lavarsi i capelli