UFO triangolare, il Pentagono conferma: le riprese sono reali

Redazione

Una serie di immagini e video recentemente rilasciati di oggetti volanti non identificati catturati dalla Marina degli Stati Uniti sono stati ufficialmente confermati dal Pentagono, che li ha classificati come autentici.

UFO triangolare il Pentagono conferma le riprese sono reali
foto@Flickr

I “fenomeni aerei non identificati” (UAP) vengono presi molto sul serio.

Mentre gli UFO sono un argomento stigmatizzato associato a possibili teorie del complotto e fantasie popolari, resta il fatto che i veicoli aerei senza equipaggio, a volte chiamati anche veicoli aerei anomali (AAV), sono comunque reali, presentando avvistamenti documentati di fenomeni che né militari né scientifici gli osservatori possono identificare.

Le immagini recenti del regista Jeremy Corbell e del giornalista George Knapp includono filmati di una misteriosa nave a forma di piramide che vola nel cielo, oltre a immagini di altri tre strani oggetti.

Sebbene nessuno sappia con certezza cosa siano realmente queste misteriose visioni, il Pentagono ha almeno confermato che le immagini sono autentiche: fotografie autentiche e filmati di droni della Marina degli Stati Uniti.

Posso confermare che le foto e i video citati sono stati scattati da membri della Marina“, ha detto la portavoce del Pentagono Susan Gough in una dichiarazione diffusa a più organi di stampa.

L’UAPTF [Unidentified Aircraft Task Force] ha incluso questi incidenti nella sua ricerca in corso“.

Le riprese video dell’incidente mostrano chiaramente un oggetto di forma triangolare presumibilmente sospeso a circa 210 metri sopra la nave, e la descrizione di questo episodio menziona tre presunti veicoli non identificati che gravitano sulla nave.

Sebbene ci siano ancora molte domande su questi strani fenomeni non identificati, le informazioni trapelate di recente forniscono ulteriori prove che il Dipartimento della Difesa sta ancora indagando e trattando gli UFO come un argomento serio.

Next Post

India: Arrestati, istruivano scimmie a derubare i passanti

La polizia indiana ha arrestato due criminali che hanno coinvolto diverse scimmie nelle loro attività illecite. Secondo il Daily Mail, gli aggressori hanno usato i primati per rubare i passanti, così mentre gli uomini distraevano le persone, le scimmie tiravano fuori i loro portafogli e li nascondevano, successivamente i criminali […]
India Arrestati istruivano scimmie a derubare i passant