UK, le prime foto ufficiali della principessina Charlotte Elizabeth Diana

VEB

Il principe William di Inghilterra e sua moglie la duchessa Kate Middleton sono sempre stati attenti a mantenere la privacy per i figli; le foto che vengono divulgate sono scattate esclusivamente da fotografi ufficiali o da membri della famiglia reale.

Nata sei mesi fa, la principessina Charlotte Elizabeth Diana non era mai apparsa sui social network ma oggi, dalla pagina di Kensington Palace, sono spuntanti due nuovi bellissimi scatti: le fotografie realizzate all’inizio di novembre la ritraggono mentre gioca con un cagnolino peluche e mentre guarda la mamma Kate, autrice delle foto.

La piccola ha rivelato due bellissimi occhioni blu e guance paffute, mentre per quanto riguarda lo stile è già elegantissima con il suo abitino classico a fiori. Le immagini sono state immortalate un mese fa a Norfolk nella residenza dei reali e il post ufficiale è accompagnato dalla didascalia:

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di poter condividere due nuove fotografie della principessa Charlotte… Il duca e la duchessa continuano a ricevere i messaggi d’amore per la principessa Charlotte da tutto il mondo e si aspettano che tutti godano di queste belle foto”.

Next Post

Terrorismo, Pinotti: bombardare Siria? Per ora non se ne parla

Il ministro della Difesa Roberta Pinotti è stata intervistata oggi da Maria Latella su Sky Tg24 in merito all’argomento più scottante del momento; il ministro ha dichiarato che bombardare l’Isis “uno degli strumenti possibili, ma guai a farlo diventare ‘lo’ strumento.” Pinotti ha poi continuato a proposito: “Oggi non c’è […]
Terrorismo bombardare Siria non se ne parla