Un cerchio perfetto appare nei cieli dell’India

Redazione

Un enorme anello, perfetto, avvistato nel cielo sopra l’India è stato segnalato da un ricercatore.

Un mare di cellulari alzato verso il cielo la scorsa settimana mentre i pedoni sconcertati di Delhi cercavano di catturare questo fenomeno bizzarro con le fotocamere, come ha riportato il DailyStar.

Quello che sembra essere un cerchio perfetto è stato filmato e fotografato da dozzine di persone che hanno condiviso il tutto online.

Un cerchio perfetto appare nei cieli de India
foto@youtube

Il famoso ricercatore Scott C. Waring, ha segnalato quella forma gigante e finora inspiegabile nel cielo e ha offerto la sua teoria su cosa o meglio chi l’ha causata.

Ha riferito sul suo blog: “Un testimone oculare in India ha girato questo video di 45 secondi di folle di persone che guardano verso l’alto con stupore davanti a un anello UFO che volava sopra di loro“.

L’oggetto era un cerchio perfetto e non sembrava fatto di fumo“.

Secondo Scott, si trattava di una manifestazione aliena ma gli alieni non avevano tenuto conto delle condizioni meteorologiche di Delhi quel giorno portando così alla formazione di questo cerchio perfetto.

Una persona ha commentato: “Questo spettacolo è affascinante ed incredibile e da quello che vediamo un cerchio perfetto“.

Ma non tutti erano così pronti ad accettare la spiegazione proposta da Scott.

Questo è un anello formato dopo la scintilla e l’esplosione di un trasformatore elettrico. È molto comune“, ha detto qualcuno.

Next Post

Asma ed esercizio fisico vanno d'accordo, ecco perchè

In passato, si pensava che l’asma e l’esercizio fisico non andassero d’accordo. Un attacco d’asma può essere un’esperienza spaventosa che non si vuole ripetere. Molte persone che soffrono di disturbi respiratori pensano che non si possa avere l’asma e l’esercizio fisico, ma non è del tutto vero. L’esercizio fisico può […]
Asma ed esercizio fisico vanno daccordo