Un gigantesco oggetto a forma di disco esce dall’area 51

VEB

Un insolito oggetto a forma di disco, pare sia stato trasportato dalla struttura denominata Area 51.

Testimoni oculari hanno filmato un grosso camion con una piattaforma piatta, che trasportava un oggetto dalla forma molto insolita. Il camion era accompagnato da una scorta della polizia, secondo quanto riportato dal magazine Daily Star.

Un gigantesco oggetto a forma di disco esce da area 51
Un gigantesco oggetto a forma di disco esce da area 51 (foto@TikTok)

Il misterioso carico è stato avvistato nel retro di un camion circondato da una scorta di polizia “nei pressi dell’Area 51“.

È molto probabile che un grosso camion a pianale trasportasse una sorta di oggetto a forma di disco coperto da un telo nero mentre guidava vicino alla famosa struttura dell’aeronautica americana.

Quando un camion supera un veicolo fermo, la persona che riprende tutto in video, pronuncia la parola “UFO“.

Il video di 23 secondi è stato visto circa 400.000 volte dagli utenti dei social ed ha già generato migliaia di commenti speculativi su ciò che il camion stava effettivamente trasportando.

Secondo l’esercito americano, il carico trasportato è “uno spazio di combattimento flessibile, realistico e multidimensionale per test, sviluppo di tattiche e addestramento avanzato“.

Per i complottisti, l’Area 51 è stata strettamente associata agli UFO e alla ricerca sugli alieni sin da quando i rapporti sullo schianto di un oggetto volante non identificato con alieni a bordo arrivarono da Roswell, nel New Mexico nel 1947.

Un utente ha affermato che i camionisti che trasportano merci devono sapere cosa stavano trasportando. Un altro ha suggerito che fosse una sonda meteorologica.

Qualcuno ha affermato con sicurezza che si tratta davvero di un UFO, che i militari hanno deciso di trasportare in un altro luogo.

Next Post

Sognare che ti rubano l'auto, significato

Proviamo a spiegare il significato di un sogno dove la nostra auto ci viene rubata. Prima di tutto, dobbiamo considerare il fatto che i sogni sono il risultato di molteplici fattori, tra cui le nostre esperienze di vita, le nostre emozioni e la nostra psicologia individuale. Tuttavia, in quanto astrologo, […]
Sognare che ti rubano auto significato

Possono interessarti