Un posto al sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

VEB

Un posto al sole è al momento la soap italiana che ancora riesce a ottenere ottimi ascolti in termini di share. Ecco che cosa accadrà nella settimana che va dal 31 luglio al 4 agosto 2017.

Scongiurato il pericolo di un infarto, Otello viene comunque ricoverato per una serie di accertamenti. Franco festeggia con la famiglia il ritorno a casa di Angela e della figlia dalle vacanze, mentre Peppino riceve dall’usuraio una proposta scandalosa sul suo garage.

Otello, ricoverato in ospedale, sospetta che Marinella si veda con Guido. Peppino è costretto a cedere alla proposta di Gaetano. Marina, intanto, chiede a Ferri di restituirle i quadri che stavano nella sua abitazione.

Angela capisce quanto sia intensa la crisi tra lei e Franco. Alice decide di andare a trovare Roberto, ma riceve una brutta delusione. Matteo inizia a sentirsi in colpa per i problemi che Roberto sta creando a Marina.

La crisi con Angela si fa sempre più forte e così Franco si avvicina a Luisa. Patrizio e Rossella, avendo a disposizione per qualche giorno casa Giordano, fanno un tentativo di convivenza. Luisa , con l’aiuto di Franco, tiene testa a Gaetano. Niko è attratto da Susanna ma non vuole ammetterlo a se stesso.

Next Post

Una vita anticipazioni tv dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Una vita anticipazioni soap settimanali dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Pablo accetta l’aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Humildad informa Cayetana di voler insegnare religione al collegio. Mauro si sente in colpa per non aver ottenuto giustizia per il marito della defunta vedova Padilla. […]