Viaggiatore del tempo avvisa: Nel 2023 il sottosuolo si ribellerà

VEB

Un viaggiatore del tempo ha avvertito che un “nuovo mondo” sarà scoperto nel sottosuolo nel 2023.

Viaggiatore del tempo avvisa Nel 2023 il sottosuolo si ribellera
foto@Benjamin Goetzinger, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Come riporta il Daily Star, il nuovo mondo scoperto nel sottosuolo sarà la patria di una razza “ostile” di umani che da anni causa silenziosamente disastri.

Un utente di TikTok che afferma di essere un viaggiatore del tempo ha rivelato che gli esseri umani sono ad un anno dalla scoperta di un mondo parallelo che è “completamente opposto” al nostro.

L’utente, noto come @timevoyaging, ha ottenuto più di 1.150 Mi piace sul post in cui affermava che il nuovo pianeta, chiamato Azawa, ospita un’altra razza umana.

Tuttavia, avverte che sono ostili e hanno silenziosamente causato disastri nella nostra realtà fin dall’11 settembre, il che si aggiunge all’enorme elenco di teorie del complotto che già circondano sull’incidente.

Nel video, il viaggiatore del tempo ha scritto: “ATTENZIONE, sì, sono un vero viaggiatore del tempo, presto verrà scoperto un altro mondo all’interno della Terra“.

Il 13 gennaio 2023, qualcuno che sta esplorando profonde caverne sotterranee troverà un portello gigante. Questo portello conduce a un altro mondo noto come ‘Azawa’ dove tutto è nuovo: specie, liquidi, aria ecc“.

Gli ‘umani’ di Azawa sono molto ostili e hanno causato molti problemi come l’11 settembre ed altre tragedie“.

Molti utenti di TikTok si sono fatti prendere la mano, convinti dal racconto scrivendo: “…potrebbe essere vero…“.

Qualcuno però ha obiettato che se anche fosse vero, avercelo rivelato non impedirà che ciò accada.

Next Post

Monaco buddista ubriaco perchè crede che il Whisky previene il Covid

Il monaco buddista Phra Thanakorn, 63 anni è stato cacciato dall’ordine dei monaci perchè trovato ubriaco dalle forze dell’ordine. Un monaco ubriaco è stato arrestato perchè guidava in stato di ebbrezza e riteneva che “il whisky può prevenire il Covid -19”. L’episodio è stato riportato dal Daily Star, un monaco […]
Monaco buddista ubriaco perche crede che il Whisky previene il Covid