Viaggiatore del tempo rivela: Cosa succede dopo la morte

VEB

La rivelazione è arrivata tramite la rete ed in particolare attraverso un utente social che afferma di essere un viaggiatore del tempo ed ha finalmente “rivelato cosa succede dopo la morte.

Molti utenti utilizzano i social per i loro video, oggi la fanno da padroni TikTok e YouTube, in questo caso, il viaggiatore del tempo afferma di aver rivelato i segreti dell’aldilà.

Viaggiatore del tempo rivela Cosa succede dopo la morte

È stato condiviso dal viaggiatore del tempo di TikTok @thatonetimetraveller e nella breve clip, le didascalie recitano: “Mi è stato chiesto di parlare di più dell’aldilà. C’è un aldilà, ma c’è anche la reincarnazione. L’aldilà è un luogo per incontrare gli esseri che hanno scelto di NON reincarnarsi. Se scegli la reincarnazione, come fa il 98 per cento degli esseri, allora puoi rinascere di nuovo sulla terra.”

Secondo il viaggiatore del tempo, abbiamo tutti un po’ di tempo prima che il mondo finisca, e finirà molto tempo dopo che saremo morti e potenzialmente reincarnati alcune volte..

Nel video si afferma: “Molti vogliono sapere quando finirà la Terra e la data. La fine della Terra è il 6 luglio 2788, da un gigantesco meteroide. Tuttavia, a quel punto siamo riusciti a civilizzare con successo su Marte, la Luna e molti altri pianeti“.

Fantasioso o meno, questi tiktok hanno collezionato la bellezza di 13,2 milioni di Mi piace.

Next Post

Ritrovato un messaggio di un passeggero del Titanic

Nell’aprile 1912, Mathilde Lefebvre aveva solo 12 anni quando salì a bordo di una barca con la madre ed i fratelli per attraversare l’Oceano Atlantico e unirsi al resto della sua famiglia negli Stati Uniti. Tuttavia, quella riunione non è mai avvenuta, poiché si sarebbe trattato del famoso Titanic. Recentemente, […]
Ritrovato un messaggio di un passeggero del Titanic