Attività fisica, può prevenire il coronavirus

VEB

L’attività fisica è la chiave per una buona salute. L’esercizio fisico regolare rende il corpo più forte. Oggi, i ricercatori stanno esortando le persone a fare esercizio per proteggersi dalle terribili conseguenze del Covid-19.

Uno stile di vita attivo migliora il funzionamento dei sistemi respiratorio e cardiovascolare. Un complesso di semplici esercizi protegge dalle complicazioni meglio delle medicine moderne.

Attivita fisica puo prevenire il coronavirus

Lo studio è stato condotto presso il Kaiser Permanente Fontana Center nel sud della California. Lo studio ha coinvolto 50.000 pazienti con coronavirus della California. I risultati degli studi hanno mostrato che le persone che erano attivamente coinvolte nello sport prima della malattia avevano meno probabilità di essere a rischio di ospedalizzazione a causa di un decorso grave della malattia.

Ad ogni persona che ha partecipato allo studio è stato chiesto di indicare la durata delle proprie sessioni di formazione. Si è scoperto che coloro che erano attivi per meno di dieci minuti a settimana avevano maggiori probabilità di finire in un letto d’ospedale. E coloro che dedicano 150 minuti all’allenamento ogni settimana si sentono molto meglio.

Il dottor Robert Sallis raccomanda agli adulti di fare esercizio da 150 a 300 minuti a settimana per evitare le terribili conseguenze della malattia da coronavirus . Una semplice passeggiata di 30 minuti ogni giorno aiuterà il corpo a combattere varie malattie.

fonte@Cbnc

Next Post

Viaggiatore del tempo rivela: Cosa succede dopo la morte

La rivelazione è arrivata tramite la rete ed in particolare attraverso un utente social che afferma di essere un viaggiatore del tempo ed ha finalmente “rivelato“ cosa succede dopo la morte. Molti utenti utilizzano i social per i loro video, oggi la fanno da padroni TikTok e YouTube, in questo […]
Viaggiatore del tempo rivela Cosa succede dopo la morte