Viaggiatore del tempo si sottopone alla macchina della verità

VEB

In un recente video diffuso su YouTube, un individuo di nome Adam Archon ha affermato di essere un viaggiatore temporale proveniente dal 2045.

Viaggiatore del tempo si sottopone alla macchina della verita
Foto@Pixabay

Durante un test del poligrafo, Adam ha rilasciato una serie di dichiarazioni riguardo al futuro, affermando di dire la verità in ogni occasione.

Secondo Archon, entro il 2045 le persone avranno microchip impiantati nel loro corpo. Ha rivelato di avere un microchip nella sua mano, che il suo corpo aveva inizialmente respinto causando un gonfiore temporaneo. Questa idea di microchip non è così lontana dalla realtà, considerando progetti come il Neuralink di Elon Musk, che mira a impiantare chip nel cervello per trattare diverse condizioni.

Adam ha anche suggerito che il futuro vedrà gli esseri umani integrarsi con la tecnologia, viaggiare nel tempo e persino incontrare esseri extraterrestri. Afferma che nel 2028 gli alieni faranno la loro prima apparizione pubblica, ma questi alieni non provengono dallo spazio. Non ha fornito ulteriori dettagli sulla loro origine per evitare potenziali paradossi temporali.

Sul piano geopolitico, ha previsto che nel 2023 le nazioni si uniranno in una sorta di super nazione, governata in gran parte da intelligenza artificiale, con un gruppo ristretto di persone che ne sorvegliano le operazioni. Questo nuovo sistema avrà una moneta unica e le transazioni saranno effettuate attraverso i microchip impiantati nelle persone.

Adam ha anche parlato di uno sviluppo piuttosto cinematografico: zoo in cui è possibile vedere dinosauri veri. Questa idea ha ricordato a molti i film della serie Jurassic Park, che non hanno mai dipinto un quadro positivo di dinosauri e umani coesistenti.

Nonostante le rivendicazioni sorprendenti e il test del poligrafo, molti utenti rimangono scettici. Alcuni ritengono che anche se Adam crede sinceramente in quello che dice, ciò non significa necessariamente che stia dicendo la verità. Altri hanno messo in discussione l’accuratezza e l’affidabilità del test del poligrafo stesso.

In sintesi, un presunto viaggiatore temporale ha fatto una serie di affermazioni audaci sul futuro, suscitando curiosità e scetticismo tra il pubblico.

Next Post

Ti da fastidio quando gli altri masticano, sei affetto da Misofonia

La misofonia è una condizione per cui certi suoni quotidiani, come masticare gomma o il ticchettio di una penna, possono causare un’intensa irritazione o persino rabbia in alcune persone. Questa reazione non è semplicemente dovuta a una maggiore sensibilità ai suoni, ma ha radici in una specifica anomalia cerebrale. Alcuni […]
Ti da fastidio quando gli altri masticano sei affetto da Misofonia